Real Madrid-Eibar probabili formazioni (28′ giornata)

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui

REAL MADRID-EIBAR PROBABILI FORMAZIONI– Domenica sera alle ore 19.30 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid si giocherà la sfida tra Real Madrid-Eibar, valida per la 28′ giornata della Liga spagnola. Si giocherà al campo di Valdebebas e non al Santiago Bernabeu, attualmente oggetto di manutenzioni e restyling: lavori programmati per quest’estate, ma data la necessità di giocare a porte chiuse il Real ha deciso di accelerare le operazioni. Il Real Madrid ha vinto solo una partita nelle ultime quattro prima dello stop forzato, quella nel Clàsico contro il Barcellona (decisivo il gol del brasiliano Vinicius nel finale): grazie a quella vittoria i blancos erano passati in testa, salvo cedere nuovamente lo scettro al Barça nella giornata successiva. Anche per l’Eibar è arrivata una sola vittoria nell’ultimo periodo pre Covid-19, nella sfida contro il Levante, ma per il resto sono state soprattutto delusioni: la situazione di classifica dice, infatti, sedicesimo posto, a due punti dalla zona retrocessione. La squadra, insomma, deve necessariamente trovare punti: operazione non facile, contro il Real Madrid.

Real Madrid-Eibar probabili formazioni, fuori Jovic

Il Real Madrid di Zidane è quasi al completo: all’appello mancano solo Nacho Fernandez e Luka Jovic, quest’ultimo infortunatosi a un piede da solo mentre era a casa in quarantena. Fuori Bale, il tecnico francese si affida al connazionale Benzema, insieme a Vinicius e Isco.
Per gli ospiti, invece, non si segnalano infortunati, ma solo due squalificati: si tratta del difensore Paulo Oliveira e del centrocampista Gonzalo Escalante. In attacco, si spera nei gol di Kike e di Sergi Enrich: impresa difficlissima, quella che attende i giocatori dell’Eibar

REAL MADRID-EIBAR PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID– Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Vinicius
EIBAR–  Dmitrovic; Arbilla, Oliveira, Bigas, José Angel; Orellana, Diop, Edu Exposito, Inui; Kike, Sergio Enrich

  •   
  •  
  •  
  •