Real Madrid-Valencia probabili formazioni, 29° giornata LaLiga

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Real Madrid-Valencia probabili formazioni, 29° giornata LaLiga.
Giovedì 18 giugno alle ore 22 all’Alfredo Di Stefano Stadium di Madrid va in scena il match Real Madrid-Valencia, gara valida per la 29° giornata de LaLiga. Le due squadre hanno entrambe bisogno di una vittoria, visti i risultati delle dirette concorrenti: il Real Madrid deve recuperare punti sul primo posto occupato dal Barcellona che ha vinto il prorpio match di giornata (2-0 contro il Leganes), mentre il Valencia è stato scavalcato in classifica dal Villarreal (1-0 vs Maiorca) e vuole riprendersi il settimo posto. Real Madrid e Valencia si sono sfidate già due volte in questa stagione: in campionato finì 1-1 la gara d’andata, mentre il Real vinse 3-1 la gara valida per la semifinale di Supercoppa di Spagna.
La gara sarà trasmessa su Sky o DAZN? Clicca qui per scoprire dove vedere Real Madrid-Valencia diretta tv e streaming.

Leggi anche:  Inter, agente di Hakimi: “Sta bene all'Inter ed è concentrato a vincere per questa maglia”

Real Madrid-Valencia probabili formazioni, 29° giornata LaLiga

In casa Real Madrid, Zinedine Zidane, dovrà fare a meno di alcuni uomini in vista del match contro il Valencia. La squadra scenderà in campo con il solito 4-3-3 con Courtois in porta e la linea difensiva composta da Militao a destra al posto di Carvajal che è uscito anzitempo dalla sfida contro l’Eibar, Sergio Ramos e Varane al centro e Mendy a sinistra pronto a far rifiatare Marcelo. A centrocampo potrebbe riposare Modric: pronto il trio formato da Valverde, Kroos e Casemiro. In attacco ci sarà uno tra Isco e Vinicius Junior al posto di Rodrygo: sicuri di un posto da titolare Hazard e Benzema.

Anche Albert Celades, tecnico del Valencia, dovrà sciogliere diversi dubbi di formazione. Il modulo sarà il 4-4-2  con Cillessen pronto a difendere i pali, in difesa, invece, Wass a destra al posto di Florenzi, la coppia centrale Guillamon-Diakhaby confermata e uno tra Gaya e Jaume Costa a sinistra. La linea di centrocampo sarà formata da Ferran Torres e Carlos Soler sulle fasce e Parejo e Kondogbia (in leggero vantaggio su Coquelin) al centro. In attacco confermata la coppia Rodrigo-Maxi Gomez.

Leggi anche:  Mondiali di pallamano, gruppo I Main Round: Ungheria e Spagna promosse ai quarti di finale

Real Madrid-Valencia probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Militao, Sergio Ramos, Varane, Mendy; Valverde, Kroos, Casemiro; Isco, Benzema, Hazard. All. Zidane

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Guillamon, Diakhaby, Gaya; Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, Soler; Rodrigo, Maxi Gomez. All. Celades

  •   
  •  
  •  
  •