Siviglia-Barcellona streaming e diretta tv: dove vedere Liga oggi 19 giugno

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 22 allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan (rigorosamente a porte chiuse), si disputerà il big match Siviglia Barcellona, valevole per la 30.a giornata della Liga spagnola.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9.99€/mese. Disdici quando vuoi.

Siviglia-Barcellona, presentazione del match

Sarà una gara molto importante per le due squadre che attualmente lottano per obiettivi diversi, con la squadra andalusa che deve cercare di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League e in questo momento vede i biancorossi al terzo posto con 51 punti, subito dopo ci sono Atletico Madrid a 49 e la coppia Getafe-Real Sociedad a 47. I blaugrana invece sono in lotta con i loro rivali di sempre, ovvero il Real Madrid, con Messi e compagni avanti di due punti (64-62) a otto partite dalla fine e dunque ogni mezzo passo falso potrebbe essere fatale per una e per l’altra.

Leggi anche:  Dove vedere Arezzo-Cesena: streaming e diretta tv Sky Sport?

Nell’ultimo match disputato la formazione del tecnico Julen Lopetegui ha pareggiato 1-1 sul campo del Levante facendosi raggiungere al minuto 87 a causa dell’autogol di Diego Carlos, perdendo due punti importanti, mentre la squadra di mister Quique Setien ha regolato al Camp Nou il fanalino di coda Leganes per 2-0 con una rete per tempo (Fati-Messi su rigore).

I precedenti nella Liga in terra andalusa sono 75 con i padroni di casa in vantaggio con 30 vittorie contro le 24 degli ospiti e 21 pareggi; 221 reti realizzati con il parziale favorevole al Siviglia (122-99). Nel match d’andata disputato al Camp Nou lo scorso 6 ottobre c’è stato il largo successo del Barcellona per 4-0 con reti di Suarez, Vidal, Dembelè e Messi.
L’arbitro dell’incontro sarà il quarantacinquenne José Luis Gonzalez Gonzalez di Ponferrada.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Inter-Juventus: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Siviglia – Barcellona, diretta tv e streaming

Il match Siviglia-Barcellona valevole per la 30.a giornata della Liga, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, il match in programma oggi alle ore 22 con telecronaca di Massimo Callegari, sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Siviglia Barcellona, probabili formazioni

Siviglia (4-3-3):Vaclik; Escudero, Diego Carlos, Kounde, Navas; Fernando, Oliver Torres, Jordan; Ocampos, De Jong, Munir.

Leggi anche:  Dove vedere Avellino Cavese, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; S.Roberto, Piqué, Lenglet, Alba; Vidal, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann.

 

  •   
  •  
  •  
  •