Dove vedere Barcellona Siviglia streaming e diretta tv LaLiga

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


LaLiga, ecco dove vedere Barcellona Siviglia in streaming e diretta tv.
Al Camp Nou va in scena BarcellonaSiviglia, big match della quinta giornata de LaLiga. Entrambe le squadre hanno iniziato il campionato in ritardo e hanno vinto le prime due giornate. Il Barcellona è partito fortissimo battendo il Villarreal per 4-0 e il Celta Vigo per 3-0: sette reti fatte e zero subite, nonostante le assenze del partente Suarez e dell’infortunato Ter Stegen. Il Siviglia, invece, ha vinto contro il Cadice per 3-1 e contro il Levante per 1-0.
Il pronostico è in favore del Barcellona: nelle ultime tre sfide al Camp Nou, i blaugrana hanno sempre vinto contro gli andalusi e hanno segnato ben 14 reti e subite 5.
Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21 e l’arbitro della gara sarà Jésus Gil Manzano.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Dove vedere Barcellona Siviglia streaming e diretta tv

La partita Barcellona Siviglia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. È possibile scaricare l’applicazione DAZN sul vostro smartphone, sul vostro pc, notebook o tablet oppure è possibile seguirla in tv grazie alle moderne Smart TV o scaricando l’app sulle console PlayStation Xbox One. In più, è possibile seguire Barcellona – Siviglia in tv utilizzando anche altri  strumenti come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Now TV. 
Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9,99€/mese.

  •   
  •  
  •  
  •