LaLiga, dove vedere Alaves Barcellona streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


LaLiga, ecco dove vedere Alaves Barcellona in streaming e in tv.
All’Estadio Mendizorrotza va in scena il match Deportivo Alaves – Barcellona, gara valida per l’ottava giornata de LaLiga.
Alaves e Barcellona sono clamorosamente a pari punti in classifica a quota sette punti. L’Alaves però ha disputato tutte le sette partite finora, mentre il Barcellona ne ha giocate solamente cinque. L’Alaves è reduce da una vittoria per 2-0 sul campo del Valladolid e proverà a sfruttare il momento negativo del Barcellona in campionato. Nelle ultime due giornate di Liga il Barcellona ha perso contro Getafe e Real Madrid e non vince da tre giornate. In Champions League invece è arrivata un’importante vittoria per 2-0 in casa della Juventus.
Il pronostico è in favore del Barcellona: nelle ultime otto sfide tra le due squadre, i catalani hanno sempre vinto contro l’Alaves, segnando ventisette reti e subendone solamente tre.
Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21 e l’arbitro della gara sarà Alejandro Hernandez.

Leggi anche:  Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano: diretta streaming Eurolega

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Dove vedere Alaves Barcellona streaming e tv

La sfida de LaLiga sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. È possibile scaricare l’applicazione su tutti i dispositivi mobili (smartphone, notebook, tableti) oppure collegandovi direttamente dal computer sul sito web e inserendo le vostre credenziali di accesso. Inoltre, è possibile seguirla anche in tv grazie alle moderne Smart TV o scaricando l’app sulle console PlayStation 4 Xbox One. In più, è possibile seguire il match Benevento – Napoli in tv utilizzando anche altri strumenti come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick Now Tv.

Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander. 9.99€/mese.

  •   
  •  
  •  
  •