Dalla Spagna: Sergio Ramos lascerà il Real Madrid. Ecco la situazione

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui


Indiscrezione bomba dalla Spagna: Sergio Ramos lascerà il Real Madrid. Queste parole destinate a far discutere arrivano dallo scrittore Cristobal Soria, amico di Sergio Ramos e ospite fisso della trasmissione sportiva spagnola “El Chiringuito”. Durante la trasmissione, Cristobal, ha sganciato la bomba clamorosa: “Conosco l’ossessione di Sergio, vuole restare al Real Madrid, però lo vedo più fuori che dentro. Percentuali? Per me ha il 20% di possibilità di rimane e l’80% di andare via“.

Sergio Ramos più forte adesso che a 25 anni

Sergio Ramos a 34 anni è ancora capace di fare la differenza ai massimi livelli, è più che lecito attendersi che con il contratto in scadenza siano diverse squadre interessate alla sua esperienza e alle sue doti tecniche. Continua cosi Cristobal Soria:

Perez non si è reso ancora conto che Sergio Ramos sarà libero di firmare per un’altra grande squadra europea tra 48 giorni. Ed è incredibile perché parliamo di un giocatore il cui rendimento sportivo non si discute: è più forte oggi di quando aveva 25 anni“.

Le voci sull’addio si ricorrono ormai da settimane, ma sono poche le squadre europee che potranno garantirgli il suo attuale ingaggio di 11,7 milioni a stagione. Il contrasto che ha dato origine all’attuale situazione di stallo tra il Real Madrid e il difensore spagnolo è la seguente: la dirigenza dei Blancos preferirebbe negoziare annualmente i contratti degli over 30, mentre l’entourage di Ramos preferirebbe un prolungamento pluriennale. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Real Madrid, ottavi Champions incerti: le parole di Zidane a fine gara