LaLiga, dove vedere Barcellona Valencia streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


LaLiga, ecco dove vedere Barcellona Valencia in streaming e in tv.
Al Camp Nou va in scena il match Barcellona – Valencia, gara valida per la quattordicesima giornata de LaLiga.

Il Barcellona ha ritrovato la vittoria e ritorna a sorridere. Dopo la clamorosa sconfitta con il Cadice, i blaugrana hanno vinto due partite in pochi giorni: la prima domenica contro il Levante, per poi vincere ancora mercoledì contro la Real Sociedad capolista. Grazie a queste due vittorie, la squadra ha risalito la classifica e ora è quinta a quota 20 punti, a -6 dal terzetto in testa composto da Real Madrid, Real Sociedad e Atletico Madrid.

Il Valencia invece non sta vivendo un momento così felice. La squadra di Javi Garcia non trova la vittoria da cinque partite, trovando solo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro gare. Questi brutti risultati hanno visto il Valencia scendere di posizioni in classifica: attualmente è dodicesimo con 14 punti in classifica a solo +3 dalla zona retrocessione.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?

I precedenti tra Barcellona e Valencia vedono il Barcellona favorito, ma nell’ultima sfida tra le due squadre è stato il Valencia a vincere per 2-0. L’ultima gara disputata al Camp Nou invece ha visto i blaugrana trionfare con un bel 5-2. Il Valencia non vince in terra catalana dal 2016, quando si impose per 2-1 grazie a un autogol di Rakitic e la rete di Santi Mina.

Il fischio d’inizio è in programma alle ore 16:15 e l’arbitro della gara sarà Alejandro Hernandez.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi. 

Dove vedere Barcellona Valencia streaming e tv

Il match de LaLiga tra Barcellona e Valencia sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. È possibile scaricare l’applicazione DAZN su tutti i dispositivi mobili (smartphone, notebook, tablet) oppure collegandovi direttamente dal vostro computer al sito web e inserendo le vostre credenziali di accesso. Inoltre, è possibile seguirla anche in tv grazie alle moderne Smart TV o scaricando l’app sulle console PlayStation 4 Xbox One. In più, è possibile seguire la sfida  in tv utilizzando anche altri strumenti come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick Now Tv.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Bayern Monaco-Napoli: streaming e diretta tv in chiaro?

Abbonati ora a DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

  •   
  •  
  •  
  •