LaLiga, dove vedere Cadice Barcellona streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


LaLiga, ecco dove vedere Cadice Barcellona in streaming e in tv.
All’Estadio Ramon de Carranza va in scena il match CadiceBarcellona, gara valida per la dodicesima giornata de LaLiga.

Il Cadice è tornato nel massimo campionato spagnolo quattordici anni dopo l’ultima volta e si sta confermando la sorpresa della Liga. Gli andalusi sono sesti in classifica con 15 punti conquistati in undici partite e sono addirittura sopra il Barcellona che però ha disputato due gare in meno. Dopo le due sconfitte contro Real Sociedad (prima) e Atletico Madrid (seconda), è arrivato un pareggio contro l’Elche nell’ultima gara di campionato.

Il Barcellona ha vinto in settimana contro il Ferencavros in Champions League e ha confermato i primo posto in classifica nel proprio girone. In Liga invece le cose stanno andando diversamente: i blaugrana sono settimi con 14 punti, ma le gare disputate sono solamente nove. L’ultima giornata è arrivata un’importante vittoria per 4-0 contro l’Osasuna, vittoria importante soprattutto per il morale, vista la sconfitta contro l’Atletico Madrid del turno precedente.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Galles Euro2020: streaming e diretta tv

I precedenti tra Cadice e Barcellona sono ovviamente in favore del Barcellona. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate risale a quattordici anni fa: il Barcellona vinse 1-0 al Camp Nou e 3-1 in Andalusia. Inoltre i catalani hanno vinto le ultime sei sfide contro il Cadice e l’unica sconfitta risale a quasi 30 anni fa: nel maggio del 1991, ci fu una clamorosa vittoria per 4-0 del Cadice sul Barcellona di Johann Cruijff.

Il fischio d’inizio di Cadice – Barcellona è in programma alle ore 21 e l’arbitro della gara sarà César Soto Grado.

Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander. 9.99€/mese.

Dove vedere Cadice Barcellona streaming e tv

Il match de LaLiga tra Cadice e Barcellona sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. È possibile scaricare l’applicazione DAZN su tutti i dispositivi mobili (smartphone, notebook, tablet) oppure collegandovi direttamente dal vostro computer al sito web e inserendo le vostre credenziali di accesso. Inoltre, è possibile seguirla anche in tv grazie alle moderne Smart TV o scaricando l’app sulle console PlayStation 4 Xbox One. In più, è possibile seguire la sfida  in tv utilizzando anche altri strumenti come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick Now Tv.

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi. 

 

  •   
  •  
  •  
  •