Dove vedere Barcellona-Atletico Bilbao: streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE BARCELLONA-ATLETIC BILBAO – LA LIGA –
Il Barcellona ospita l’Atletico Bilbao al Camp Nou per il match valido per la 21^ giornata di LaLiga. La partita si giocherà domenica 31 gennaio 2021 alle ore 21 e verrà arbitrata da A. Lahoz. Uno dei match clou della giornata sarà proprio questo, tra due squadre da sempre in competizione.

Il Barcellona, nonostante un avvio di stagione un po’ difficile, sta recuperando terreno ed è arrivato in terza posizione con 37 punti, ben 10 di distanti dalla capolista. Ci vorrà ancora molto da fare se si vorrà recuperare, ma Messi e compagni faranno del loro meglio. Il Barça in settimana ha ottenuto il passaggio agli ottavi di Coppa del Re battendo il Vallecano in trasferta 2-1. In campionato i Balugrana arrivano da una vittoria contro l’Elche in trasferta. Koeman dovrà fare a meno di Fati, Pique, Roberto e Coutinho.
L’Athletico Bilbao non ha sbagliato nessuna delle ultime 5 gare, disputate tra Coppa del Re e campionato, darà filo da torcere ai blaugrana anche se in trasferta il rendimento non è dei migliori: 1 vittoria, 3 pareggi, 5 sconfitte. I Leoni sono in nona posizione con 24 punti, ottenuti con 7 vittorie e tre pareggi. Nella settimana di Coppa del Re i rossobianchi hanno ottenuto il passaggio alla fase successiva battendo l’Alcoyano. Per Marcelino ci sono diverse difficoltà per la formazione, indisponibili: Balenziaga, Martinez e Nolaskoain; in dubbio Berchiche e Vicente.
L’ultimo incontro tra le due formazioni è stato pochi giorni fa, 17 gennaio, per la Supercoppa, dove i Baschi hanno vinto contro la formazione della Catalogna 3-2 dopo i tempi supplementari.

Leggi anche:  Dove vedere Barcellona-Getafe, streaming e diretta tv Liga

Dove vedere Barcellona-Atlhletic Bilbao, streaming e diretta tv

Il match al Camp Nou verrà trasmesso in esclusiva su DAZN (Attivo ora il tuo abbonamento). Tutti gli utenti abbonati potranno seguire la partita su Smart Tv di ultima generazione compatibili con la specifica App e su tutti i televisori collegati ad una console (PlayStation 4-5 o Xbox) oppure su un dispositivo Google  Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Si ricorda che gli utenti abbonati sia a Sky che DAZN potranno seguire il match attraverso il decoder SkyQ.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •