Dove vedere Huesca Barcellona: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Huesca Barcellona: verso il match
Archiviata la sedicesima giornata della Liga Santander, è arrivata l’ora del diciassettesimo turno di campionato. In questo turno il Barcellona sarà ospite dell’Huesca. Chiaramente tutti i favori del pronostico sono dalla parte dei blaugrana per la differenza abissale che c’è tra le due rose. L’Huesca è ultimo in classifica con 12 punti ed è reduce dalla sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro il Celta Vigo. Il Barcellona non può però permettersi di sottovalutare l’avversario, considerando che non sta vivendo affatto una stagione felice e nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 1 a 1 contro l’Eibar (appena 3 posizioni in classifica sopra l’Huesca). Il Barcellona, seppur con qualche partita da recuperare, si trova al sesto posto con 25 punti e deve necessariamente cercare di risollevarsi in classifica.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Inter Hellas Verona: diretta tv e streaming Serie A

Dove vedere Huesca Barcellona: l’orario del match

La sfida tra Huesca e Barcellona andrà in scena Domenica 3 Gennaio alle ore 21:00. Lo stadio che ospiterà l’incontro sarà l’El Alcoraz di Huesca.
Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Huesca Barcellona

Il match in programma per domenica sera sarà trasmesso da Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). Gli amanti del calcio spagnolo potranno seguire il match in tv (tramite smart tv) o in streaming sul sito di Dazn e sull’app di Dazn, disponibile su smartphone e tablet. La partita non sarà trasmessa sul canale 209 (Dazn 1) del decoder di Sky perché in quella fascia oraria ci sarà la partita di Serie A tra Juventus e Udinese.

  •   
  •  
  •  
  •