Dove vedere Real Madrid-Levante: streaming e diretta Tv. Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE REAL MADRID-LEVANTE   – LALIGA –
La 21^ giornata di LaLiga prevede il match Real Madrid-Levante, che si giocherà sabato 30 gennaio 2021 alle ore 16.15. La partita in scena al Bernabeu verrà diretta dall’arbitro D. Jimenez.

Il Real Madrid dopo un periodo davvero buio, quando neanche le gare più semplici erano facili da gestire, penalizzati soprattutto da numerosi infortuni e positivi al Covid-19, ha ripreso la sua “normalità”. Al momento i blancos alloggiano in seconda posizione con 40 punti, 7 di distacco dalla capolista, i diretti avversari dell’Atletico Madrid. La squadra allenata da Zinedine Zidane ha anche una partita da recuperare. Una settimana fa le Merengues sono state eliminate dalla Coppa del Re dall’Alcoyano, squadra che milita nella Seconda Divisione spagnola, perdendo 2-1 dopo i tempi supplementari. In campionato, a differenza dalla CDR, l’ultima gara, è stato un successo contro l’Alaves, 4-1 in trasferta. Seppur senza numerosi giocatori, da Ramos ad Asensio, Zinedine Zidane proverà a lanciare la sua formazione verso la vittoria.

Leggi anche:  Dove vedere Barcellona-Getafe, streaming e diretta tv Liga

Il Levante non sta disputando una grande stagione, ma tiene bene in classifica. Le Rane sono in 12^ posizione dove hanno accumulato 23 punti in queste prime 19 gare disputate. Hanno raggiunto i 23 punti con 5 vittorie e 8 pareggi. Per i Granotes sono 6 le sconfitte. Paco Lopez sta facendo un buon lavoro con la piccola squadra di Valencia che, nelle ultime uscite in campionato ha ottenuto due pareggi: Villadolid e Cadice e in Coppa del Re ha superato il turno, battendo il Villadolid, volando ai quarti di finale. L’obiettivo stagionale della formazione sarà sicuramente salvarsi e restare nella massima serie spagnola, al momento procede molto bene.

Dove vedere Real Madrid-Levante, streaming e diretta tv

Il match delle Merengues contro le Rane verrà trasmesso in esclusiva su DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento). La partita sarà visibile per i clienti di DAZN anche sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili con la specifica App e su tutti i televisori collegati ad una console (PlayStation 4-5 o Xbox) oppure su un dispositivo Google  Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Si ricorda che gli utenti abbonati sia a Sky che DAZN potranno seguire il match attraverso il decoder SkyQ.

Leggi anche:  Dove vedere Barcellona-Getafe, streaming e diretta tv Liga

Real Madrid-Levante, probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; James Rodríguez, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Hazard.

LEVANTE (5-3-2): Aitor Fernandez; Miramon, Vezo, Postigo, Eric Cabaco, Tono Garcia; Ruben Rochina, Vukcevic, Campana; Borja Mayoral, J.L.Morales.

 

  •   
  •  
  •  
  •