Dove vedere Levante Atletico Madrid: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Levante Atletico Madrid: verso il match
Una partita di cui forse in tanti si sono dimenticati, ma il secondo turno della Liga Santander non è stato ancora terminato. Alcune partite erano state rinviate, tra di esse c’è Levante-Atletico Madrid. Di seguito a questo match di recupero ci sarà la gara di ritorno tra le due squadre, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato spagnolo: le due compagini si sfideranno due volte in 4 giorni. Il Levante allenato da Fernandez è ridotto dalla sconfitta per 0 a 1 rimediata nell’ultima partita del campionato contro l’Osasuna. L’Atletico del Cholo Simeone è, invece, ridotto dalla vittoria per 1 a 2 ottenuto contro il Granada. La situazione in classifica delle due squadre è ben diversa: il Levante è undicesimo in classifica con 27 punti, mentre l’Atletico Madrid si trova al comando della classifica con 54 punti.

Dove vedere Levante Atletico Madrid: l’orario del match

La sfida tra Levante e Atletico Madrid andrà in scena Mercoledì 17 Febbraio alle ore 19:00 . Lo stadio dove avrà luogo l’incontro sarà il Ciutat de Valencia.
Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99 € / mese. Disdici quando vuoi.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Levante Atletico Madrid

La partita in questione verrà trasmessa da Dazn ( Attiva ora il tuo abbonamento ) . Sarà possibile assistere alla partita anche in diretta streaming tramite il sito ufficiale di Dazn e tramite l’ app di Dazn , accessibile da smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Olimpia Milano-Bayern Monaco, dove vedere gara 2: streaming e diretta tv Eurosport?