Dove vedere Barcellona-Getafe, streaming e diretta tv Liga

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Il match Barcellona-Getafe, valido per la trentunesima giornata della Liga 2020/21, si gioca oggi giovedì 22 aprile alle ore 22 a porte chiuse nel Camp Nou di Barcellona. I blaugrana sono reduci dal trionfo in Coppa del Re di sabato scorso e vogliono riscattarsi dalla sconfitta subìta nel Clasico nell’ultimo turno di campionato. Gli ospiti sono reduci dal pareggio interno contro il Real Madrid e cercano punti importanti in chiave salvezza.

Le probabili formazioni di Barcellona-Getafe

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Lenglet; Dest, De Jong, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Dembélé, Leo Messi.
GETAFE (4-4-2): David Soria; Damián, Djené, Timor, Olivera; Carles Aleñá, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Mata, Unal.


Dove vedere Barcellona-Getafe, streaming gratis e diretta tv in chiaro Liga?

Il match Barcellona-Getafe sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. L’incontro è visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre 2019 con il meglio dell’offerta DAZN. La visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021 per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. Tutti gli altri abbonati potranno abilitare la visione di DAZN1 al prezzo scontato di 7,99 euro mensili con i primi tre mesi gratuiti per coloro che hanno il pacchetto Calcio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Lecce-Reggina, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?