Dove vedere Real Madrid-Betis, streaming Liga e diretta tv DAZN?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Real Madrid-Betis
Questa sera, alle ore 21, all’ “Alfredo Di Stefano” di Valdebebas, il Real Madrid di Zinedine Zidane ospiterà il Betis di Manuel Pellegrini, il match è valido per la 32.a giornata di Liga. Prima di scoprire dove vedere Real Madrid-Betis in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

I “blancos” sono secondi con 70 punti (21 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dal successo esterno per 0-3 contro il Cadice. Il Betis, invece, è sesto con 49 punti (14 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce da 4 pareggi consecutivi, l’ultimo contro l’Athletic Bilbao (0-0).

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-BETIS

Real Madrid (3-4-3): Courtois; Varane, Militao, Nacho; Marcelo, Casemiro, Antonio Blanco, Odriozola; Asensio, Benzema, Vinicius. All: Zidane.

REAL BETIS (4-3-3): C. Bravo; Emerson, Mandi, Bartra, Álex Moreno; Guido Rodríguez, Guardado, Fekir; Aitor Ruibal, Canales, Borja Iglesias. All: M. Pellegrini

Leggi anche:  Turris-Avellino, streaming e diretta tv OneFootball o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Dove vedere Real Madrid-Betis in tv e streaming

Il match Real Madrid-Betis, valevole per la 32.a giornata di Liga sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese

  •   
  •  
  •  
  •