Villarreal-Barcellona, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Liga

Presentazione e come seguire in diretta tv e streaming il match valevole per la 3.a giornata di Liga che si disputerà domenica 27 agosto alle ore 17.30 all' "Estadio de la Ceramica" tra il Villarreal e il Barcellona con le due squadre distanziate da un punto in classifica

Domenica 27 agosto, alle ore 17.30, all' "Estadio de la Ceramica", si disputerà il match Villarreal-Barcellona, valido per la 3.a giornata di Liga. Prima di scoprire dove vedere Villarrea-Barcellona in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.

Il Villarreal dopo due turni di campionato ha 3 punti in classifica (1 vittoria e 1 sconfitta) dopo la sconfitta dell'esordio contro il Betis (1-2) e la vittoria del turno precedente contro il Maiorca (0-1). Il Barcellona, invece, ha 4 punti (1 vittoria e 1 pareggio) dopo il pareggio contro il Getafe (0-0) e la vittoria contro il Cadice (2-0).

Tutta la Liga EA Sports è su DAZN. Attiva ora

Villarreal-Barcellona, le probabili formazioni

VILLARREAL (4-3-3): Jorgensen; Pedraza, Gabbia, Cuenca, Foyth; Baena, Parejo, Terrats; Brereton Diaz, Gerard Moreno, Sorloth. All: Setién.

BARCELLONA (3-4-2-1): Ter Stegen; Christensen, Kounde, de Jong; Balde, Gundogan, Romeu, Yamal; Gavi, Fati; Lewandowski. Alle: Xavi.

Dove vedere Villarreal-Barcellona, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Villarreal-Barcellona, valevole per la 3.a giornata di Liga, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sull'Amazon Fire Stick.

Segui Villarreal-Barcellona solo su DAZN. Attiva ora