Barcellona-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv TV8, 20 Mediaset o DAZN? Dove vedere Liga

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il big match della Liga tra Barcellona-Real Madrid, che si disputerà oggi pomeriggio alle ore 16.15 allo Stadio Olimpico di Montjuic. L'arbitro della sfida sarà Jesus Gil Manzano di Don Benito.

Oggi pomeriggio alle ore 16.15 allo Stadio Olimpico di Montjuic (Camp Nou in fase di ristrutturazione) si disputerà il match Barcellona-Real Madrid, valevole per l'undicesima giornata della Liga, che in classifica vede le due squadre rispettivamente al terzo e primo posto (insieme al Girona) con 24 e 25 punti.

"El Clasico" registra 252 precedenti totali con i Blaugrana leggermente in vantaggio per 102-100 e 52 pareggi; l'arbitro della sfida sarà Jesus Gil Manzano di Don Benito.

Barcellona-Real Madrid, probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Cancelo, Christensen, Martinez, Balde; Gavi, Romeu, Gündogan; Lopez, Torres, Joao Felix.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Belingham; Rodrigo, Vinicius.

Segui Barcellona-Real Madrid su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Barcellona-Real Madrid in tv e streaming

La sfida tra Barcellona-Real Madrid si potrà seguire anche sulla piattaforma DAZN; per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico dell'ex calciatore Emanuele GiaccheriniTutta la LaLiga Santander è solo su DAZN. Attiva ora