Real Madrid-Barcellona, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere La Liga
Real Madrid-Barcellona, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 32a giornata di La Liga. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Carlo Ancelotti e quella di Xavi è previsto per le 21:00 di domenica 21 aprile.
Real Madrid-Barcellona, dove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra blancos e blaugrana è previsto per domenica 21 aprile alle 21:00. La gara, valevole per la trentaduesima giornata di La Liga, vedrà contrapposta la squadra di Carlo Ancelotti a quella di Xavi. La squadra della capitale è reduce dal pareggio in Champions League contro il Manchester City, gara che è stata poi decisa ai calci di rigore vinti dalla compagine di Ancelotti. Il Real affronterà dunque il Bayern Monaco nelle semifinali della massima competizione europea.
Per quanto riguarda i catalani, anche nel loro caso l'ultimo scontro è avvenuto in Champions. La gara di martedì scorso contro il Paris Saint-Germain è finita sul risultato di 1-4 per i parigini, in un match inevitabilmente condizionato dall'espulsione di Araujo al 29esimo minuto. I blaugrana sono dunque stati eliminati ai quarti di finale della competizione.
La direzione della gara sarà affidata a Cesar Soto Grado.
Dove vedere Real Madrid-Barcellona in TV e streaming
La partita prevista per le 21:00 di domenica 21 aprile sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale di DAZN, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Real Madrid-Barcellona anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.
Real Madrid-Barcellona, probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Rudiger, Tchouameni, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsí, Cancelo; Pedri, De Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi.