Supercoppa di Francia, dove vedere Paris Saint Germain-Tolosa: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Si gioca la Supercoppa di Francia 2023 (Trophée des Champions) tra il Paris Saint Germain, vincitore della Ligue 1 2022/23, e il Tolosa, vincitore della Coppa di Francia 2022/23. Le due compagini si affrontano oggi, mercoledì 3 gennaio 2024, ore 20:45, al "Parco dei Principi" di Parigi. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Supercoppa di Francia, dove vedere Paris Saint Germain-Tolosa? Si gioca al "Parco dei Principi" di Parigi, con calcio d'inizio in programma oggi, mercoledì 3 gennaio 2023, alle ore 20:45. La gara è valida per la 47° edizione del trofe.

EVENTOPARIS SAINT GERMAIN-TOLOSA

Supercoppa di Francia 2023
LUOGOPARIGI

Parco dei Principi
DATA Mercoledì 3 gennaio 2023 
ORE20:45
ARBITROHakim Ben El Hadj

Paris Saint Germain-Tolosa: dove vedere Supercoppa di Francia?

Paris Saint Germain-Tolosa viene trasmessa in esclusiva su Sky. E' disponibile in:

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Manchester City-West Ham United: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Paris Saint Germain-Tolosa, Diretta TV su: Sky Sport Calcio [Canale 202 e Canale 473 in Diffusione Terrestre], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Paris Saint Germain-Tolosa, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Paris Saint Germain-Tolosa, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Paris Saint Germain-Tolosa: dove vedere

Emittenti
Paris Saint Germain-Tolosa: dove vedere

Canali
Paris Saint Germain-Tolosa
Diretta TV su: Sky
Sky Sport Calcio
Canale 202

Sky Sport Calcio
Canale 473 DT
Paris Saint Germain-Tolosa
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Paris Saint Germain-Tolosa
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it

Paris Saint Germain-Tolosa: probabili formazioni (con aggiornamenti)

PARIS SAINT GERMAIN

3-4-2-1

Probabile formazione
TOLOSA

4-4-2

Probabile formazione
99
Gianluigi Donnarumma
50
Guillaume Restes
5
Marquinhos
13
Cristian Mawissa Elebi
15
Danilo Pereira
6
Logan Costa
37
Milan Skriniar
2
Rasmus Nicolaisen
33
Warren Zaire Emery
17
Gabriel Suazo
4
Manuel Ugarte
19
Frank Magri
17
Vitinha
8
Vincent Sierro
19
Lee Kang-in
24
Cristian Casseres Jr
29
Bradley Barcola
14
Yanis Begraoui
23
Randal Kolo Muani
9
Thijs Dallinga
7
Kylian Mbappé
11
Cesar Gelabert
Coach

Luis Enrique
Coach

Carles Martinez

Paris Saint Germain-Tolosa: presentazione

La Supercoppa di Francia 2023, finalmente, si gioca. Questa gara sarebbe dovuta disputarsi nei primi giorni dello scorso agosto al "Rajamangala Stadium" di Bangkok, in Thailandia. Lo svolgimento di un festival musicale costrinse l'organizzazione del luogo ad annullare l'evento calcistico. La Federcalcio francese non la prese piuttosto bene, cancellando ogni eventuale riproposizione futura del trofeo in terra tailandese. Di conseguenza, si decise che la gara sarebbe andata di scena a Parigi, nello stadio dei campioni di Francia uscenti, come evento inaugurale del 2024.

Leggi anche:  Benevento-Triestina, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere playoff Serie C

Di fronte il vincitore della scorsa edizione della Ligue 1, il PSG, e quello della Coppa di Francia, il Tolosa: quest'ultima trionfò senza appello ai danni del Nantes nella finale dell'aprile 2023: 5-1 per i "Violets".

La squadra guidata da Luis Enrique arriva a questo impegno da prima della classe nel massimo campionato francese, oltre alla qualificazione agli ottavi di UEFA Champions League, superato non senza qualche ostacolo di troppo.
Il Tolosa gestito dal coach Carles Martinez, sebbene l'ottima condizione dimostrata in Europa, arriva a questo appuntamento con una posizione di classifica molto pericolosa, con 14 punti al terz'ultimo posto, il che vorrebbe dire disputare lo spareggio per i Play Out.

Il Paris Saint Germain, naturalmente, parte nettamente favorito per la vittoria del "Trophée des Champions", considerando l'elevato spessore tecnico superiore a quello del Tolosa, oltre al fattore "campo" in favore di Mbappè e dei suoi compagni di squadra.

Leggi anche:  Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile