Amichevole Italia Lussemburgo: formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

amichevole italia lussemburgo

Roma – Si gioca stasera l’amichevole Italia Lussemburgo, ultimo test degli Azzurri prima del Mondiale 2014 in Brasile. Appuntamento allo stadio Renato Curi di Perugia alle ore 20:45. Desterà molta curiosità il modulo che mister Prandelli adotterà per questa sfida in quanto sarà probabilmente quello utilizzato anche per l’esordio contro l’Inghilterra. Il dubbio è tra la difesa a quattro e quella a tre. In entrambi i casi sono i terzini a destare i dubbi maggiori.

Probabili formazioni amichevole Italia Lussemburgo

Un insolito 4-1-3-1-1 dovrebbe essere il modulo adottato per la sfida col Lussemburgo. Prove generali di Mondiale in quanto saranno molti i titolari in campo. Partita importante per Paletta che dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo esperto partner Chiellini. Curiosità anche per Verratti, schierato come mezz’ala destra.

Leggi anche:  Sorteggi Mondiale per Club 2020, finale storica?

Italia (4-1-3-1-1): Buffon; Abate, Paletta, Chiellini, De Sciglio; De Rossi; Pirlo, Verratti, Marchisio; Candreva; Balotelli. A disp. Sirigu, Perin, Barzagli, Bonucci, Darmian, Aquilani, Thiago Motta, Parolo, Cassano, Cerci, Immobile, Insigne. CT: Prandelli
Lussemburgo (4-1-4-1): Moris; Jans, Schnell, Chanot, Janisch; Philipps; Alves da Mota, Gerson, Mutsch, Bensi; Joachim. A disp. Bastos, Deville, Hoffmann, Holter, Joubert, Laterza, Luisi, Malget, Martins Santos Da Graca, Payal, Schinker, Turpel. CT: Holtz

Diretta tv e streaming amichevole Italia Lussemburgo

Come da tradizione la partita dell’Italia sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno alle 20:45. L’emittente pubblica garantirà anche la replica sul sito Rai Replay e il live streaming disponibile scaricando l’applicazione Rai Tv. Lungo post partita, infine, su Raisport 1 a cura di Marco Mazzocchi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: