Formazioni Colombia Uruguay: da Falcao-Suarez a Martinez-Cavani

Pubblicato il autore: Dario Poiese

formazioni colombia uruguay

Roma – Poteva essere la partita tra Falcao e Suarez e, invece, vedrà protagonisti Jackson Martinez ed Edinson Cavani. Un ottavo di finale quello tra Colombia e Uruguay che, nonostante le assenze dei due super campioni (Falcao non convocato per infortunio e Suarez squalificato pesantemente dalla Fifa) garantirà spettacolo. Le due formazioni sono molto diverse tra loro con i colombiani tutta tecnica e dribbling contro i tostissimi uruguaiani (ne sappiamo qualcosa noi italiani).

Probabili formazioni Colombia Uruguay 28 giugno

Tenuti a risposo molti titolari nella sfida con il Giappone, Peckerman proverà a riscrivere la storia visto che l’Uruguay rappresenta la vera bestia nera dei Cafeteros. Stavolta potrebbe veramente essere quella buona viste le grandi individualità a disposizione del tecnico.

Probabile formazione Colombia (4-2-3-1): Ospina, Zuniga, Yepes, Zapata, Armero, Aguilar, Sanchez, Cuadrado, J. Rodriguez, Ibarbo, J. Martinez
Probabile formazione Uruguay (4-4-2): Muslera, Pereira, Godin, Gimenez, Caceres, Gonzalez, Rios, Rodriguez, Lodeiro, Cavani, Forlan

Tabarez, come detto, dovrà rinunciare per lungo tempo al Pistolero Suarez e si affida all’esperienza di Diego Forlan (per lui un passato all’Inter). In coppia con lui Edinson Cavani che non dovrà far rimpiangere l’assenza dell’attaccante del Liverpool.

Doppia diretta tv Colombia Uruguay

Calcio d’inizio fissato per le 22 ora italiana allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. In Italia si potrà seguire la partita Colombia Uruguay sia sul canale Sky Mondiale che su Raiuno.

  •   
  •  
  •  
  •