Formazioni Germania Algeria: orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

germania algeria

Roma – Germania Algeria di oggi 30 giugno alle ore 22 ha tutte le premesse per essere uno degli ottavi di finale più scontati dell’intero lotto. Sulla carta non dovrebbe esserci partita con i tedeschi super favoriti al cospetto di un’Algeria volenterosa ma piuttosto inferiore per tasso tecnico, tattico ed esperienza. Il mondiale brasiliano, però, ci ha abituato alle sorprese e il motto più azzeccato pare essere “chi corre di più vince“. Ecco che allora l’Algeria non pare spacciata come sembra visto che ha dimostrato una condizione atletica invidiabile.

Probabili formazioni Germania Algeria Mondiali 2014 30 giugno

Low si affida al collaudatissimo 4-2-3-1 che meglio enfatizza le doti dei suoi giocatori. Al centro dell’attacco confermatissimo il bomber Muller, già autore di quattro reti al mondiale. Il trio dietro il bavarese sarà composto da Ozil, Gotze, e Kroos mentre la mediana vedrà il mastino Schweinsteiger accanto al più tecnico Lahm. In difesa stessi uomini del match contro gli Stati Uniti.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Mertesacker, Hummels, Howedes; Lahm, Schweinsteiger; Ozil, Kroos, Gotze; Muller. Allenatore: Low
Algeria (4-2-3-1): M’Bolhi; Mandi, Belkalem, Halliche, Mesbah; Medjani; Feghouli, Brahimi, Bentaleb, Djabou; Slimani Allenatore: Halihodzic

Il CT algerino risponde con una formazione a specchio dove saranno fondamentali l’attaccante Slimani e il centrocampista Feghouli mentre desta ancora perplessità la scelta di Mesbah, apparso non a suo agio nelle uscite della nazionale di Halihodzic.

Germania Algeria diretta tv e streaming

L’ultimo ottavo di finale va in onda alle ore 22. I canali di riferimento per seguire la diretta tv di Germania Algeria sono Riauno in chiaro e Sky Mondiale per gli abbonati. La gara è fruibile in streaming sul sito della Rai, su Sky Go oppure scaricando l’applicazione Rai Tv.

Un modo alternativo di seguire la gara…

Sono sempre di più gli appassionati che seguono le partite del mondiale con un occhio al televisore e l’altro incollato su Twitter. Per facilitarvi il compito ecco l’hashtag ufficiale di Germania Algeria con tutti i tweet  in tempo reale.


  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: