Formazioni Portogallo Ghana, orario e diretta tv

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

portogallo ghana formazioni diretta orario

Roma – Si conclude oggi la fase a gironi del Mondiale brasiliano con le ultime quattro partite che sanciranno il passaggio del turno nei raggruppamenti G e H. Una di queste è Portogallo Ghana con entrambe le formazioni che dovranno prestare attenzione e orecchio al risultato di Usa Germania per sperare nella qualificazione. Solo una sconfitta degli Stati Uniti, infatti, potrebbe regalare il pass per gli ottavi a una delle due. Un pareggio, invece, non serve a nessuno ed eliminerebbe entrambe.

Probabili formazioni Portogallo Ghana 26 giugno

Paulo Bento si affida ad un 4-3-3 molto offensivo per cercare di scardinare la difesa africana che, peraltro, non ha sfigurato con la Germania a dispetto dei due gol subiti. Ci si attende molto da Cristiano Ronaldo che non ha entusiasmato nelle prime uscite con la selezione lusitana.

Portogallo (4-3-3): Beto; Pereira, Alves, Pepe, A. Almeida; Moutinho, Meireles, Veloso; Nani, Eder, Ronaldo.

Ghana (4-2-3-1): Dauda; Afful, Boye, Mensah, Asamoah; Rabiu, Essien; A. Ayew, Badu, J.Ayew; Gyan.

Il Ghana dovrà replicare la coraggiosa prova con la Germania per ambire alla qualificazione. Confermato Boateng nonostante la scialba prova nell’ultima gara mentre a centrocampo dovrebbe partire titolare Essien.

Diretta tv Portogallo Ghana

Il match sarà in diretta esclusiva sul canale Sky Mondiale mentre non è prevista copertura sulla Rai che oggi trasmetterà soltanto la partita tra Algeria e Russia. Calcio d’inizio di Portogallo Ghana alle ore 18.

  •   
  •  
  •  
  •