Probabili formazioni Argentina Olanda, diretta tv streaming e orario

Pubblicato il autore: Valeria Izzo Segui

argentina olanda mondiali 2014

Roma – Tutto pronto per la seconda semifinale del Mondiale in Brasile tra Argentina e Olanda. Quasi certamente assisteremo ad una partita più equilibrata rispetto a Brasile Germania vista la solidità delle due formazioni. In sede di presentazione la sfida propone due protagonisti assoluti, da una parte Lionel Messi e dall’altra Arjen Robben, autentici trascinatori delle due nazionali. Il grande assente è Angel Di Maria, infortunato. Lo stadio teatro del match sarà l’Arena Corinthians di San Paolo, calcio d’inizio alle ore 22.

Probabili formazioni Argentina Olanda 9 luglio

Sul fronte olandese si va verso la conferma degli undici titolari che hanno battuto il Costa Rica. L’incognita sarà la tenuta fisica dopo i dispendiosi 120 minuti giocati contro i centroamericani. Desta curiosità la scelta del portiere dopo l’ormai celebre cambio tra Krul e Cilessen. Proprio quest’ultimo dovrebbe partire ancora dal primo minuto.

Qualche problema in più per la Seleccion di Sabella. Di Maria, come anticipato, è alle prese con problemi muscolari e non sarà della partita. Al suo posto Perez. A disposizione ma difficilmente impiegabile dall’inizio il Kun Aguero che ha recuperato ma non è ancora in condizione. Più probabile vederlo a partita in corso.

olanda mondiali 2014 Olanda (5-3-2): Cilessen; Janmaat, De Vrij, Martins Indi, Vllar, Blind; Sneijder, De Guzman, Wijnaldum; Robben, Van Persie. A disp: Krul, Vorm, Kongolo, Kuyt, Verhaeg, Veltman, Clasie, Fer, De Guzman, Lens, Huntelaar. All. Van Gaal
argentina mondiali 2014 Argentina (4-2-3-1):Romero; Zabaleta, Garay, Demichelis, Rojo; Mascherano, Biglia; Perez, Messi, Lavezzi; Higuain. A disp: Andujar, Orion, Campagnaro, Basanta, Fernandez, Rodriguez, Gago, Alvarez, Palacio, Aguero. All: Sabella

Diretta tv Olanda Argentina raiuno sky mondiale

Anche la seconda semifinale dei mondiali 2014 sarà in diretta televisiva sia sulle reti Rai (Riauno e Raisport 1) che sul canale Sky dedicato al mondiale (Sky Mondiale). Per coloro che vorranno vedere Argentina Olanda in streaming sia da tablet che da telefono cellulare segnaliamo la possibilità di farlo sia su Sky Go che sul sito della Rai oppure scaricando l’applicazione Rai Tv.

Argentina Olanda, rivincita del mondiale ’78

Le due formazioni si trovano di fronte a 36 anni di distanza dall’epica finale dei mondiali del 1978. Allora furono gli argentini guidati da Mario Kempes a sollevare la coppa. Rivediamo la sintesi di quella partita aspettando la rivincita di stasera.

  •   
  •  
  •  
  •