Qualificazioni Mondiali Sudamerica Brasile Argentina lezione verdeoro! Messi e co. nei guai

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Qualificazioni mondiali Sudamerica Brasile Argentina, la festa verdeoro

Qualificazioni mondiali Sudamerica Brasile Argentina, la festa verdeoro

Qualificazioni Mondiali Sudamerica Brasile Argentina senza storia. Un tre a zero della Nazionale verdeoro che certifica la crisi dell’Argentina e ne complica la strada verso il Mondiale russo.  Il Brasile cancella il “Minerazo” ed inguaia l’Argentina. Qualificazioni Mondiali Sudamerica Brasile Argentina i gol – Non c’è stata partita tra verdeoro ed Argentina. Nel primo tempo i gol di Coutinho e Neymar mettono le cose in chiaro con un Argentina mai pericolosa e con la coppia Messi – Higuain mai incisiva. Nella ripresa il tris firmato da Paulinho per il tre a zero che complica dannatamente la vita all’Argentina. Il Brasile si mantiene così in testa alla classifica del proprio girone, preparandosi ad affrontare il Perù, martedì prossimo, con estrema serenità. Sempre piu’ complicata invece la situazione dell’Argentina: sesta nella classifica del girone, e’ attualmente fuori dalla zona qualificazione. Nel prossimo impegno, in casa, contro la Colombia una vittoria sara’ dunque imprescindibile.
Qualificazioni Mondiali Sudamerica gli altri risultati – Nelle altre sfide della notte l’Uruguay ha sconfitto per due a uno l’Ecuador con i gol di Coaetes e Rolan, intervallate dal temporaneo pareggio di Caicedo. L’Uruguay mantiene così il secondo posto nel girone. Tonfo del Paraguay contro il Perù vittorioso per quattro a uno. Dopo il vantaggio paraguaiano con Riveros si scatena il Perù con le reti di Ramos, Flores, Cueva ed un autogol di Benitez. Nella sfida tra le “cenerentole” del girone il Venezuela sommerge la Bolivia per cinque a zero. Le reti dei venezuelani portano le firme di Kouffati, Otero e Martinez ( autore di una tripletta). Ieri sera, infine, pareggio senza reti tra Colombia e Cile.

Leggi anche:  Brasileirão, 23a giornata: Atlético Mineiro al comando, Internacional e Fluminense perdono terreno

La classifica del girone
1. Brasile 24 punti; 2. Uruguay 23; 3. Colombia 18; 4. Ecuador 17; 5. Cile 17; 6. Argentina 16; 7. Paraguay 15; 8. Perù 14; 9. Venezuela 5; 10. Bolivia 4.

  •   
  •  
  •  
  •