Suarez, gol dalla propria porta(VIDEO). Il pistolero è pronto per Cile-Uruguay

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Suarez protagonista di un gran gol in allenamento, vittima del pistolero il compagno di squadra Rolan, il Cile è avvisato il bomber del Barcellona è in grande forma.

suarez

Suarez, gol dalla propria porta

Suarez, quando si ha il gol nel sangue, non si può far a meno di segnare, neanche in allenamento, neanche quando si gioca in porta. Luis Suarez, attaccante del Barcellona e dell’Uruguay è uno di quelli nati con il gol nelle vene, lui segna, sempre e comunque anche in allenamento, anche se gioca in porta. E’ successo in uno degli allenamenti della Celeste prima del match valido di qualificazioni mondiali contro il Cile. In una della classiche partitelle in famiglia Suarez si è messo in porta, a difesa di quella rete che gonfia spesso e volentieri. Il pistolero però non ha resistito alla tentazione di beffare il compagno di squadra Rolan, anche lui attaccante che giocava come portiere nell’altra squadra. Suarez con il pallone tra le mani dopo una parata ha visto Rolan fuori dai pali e lo ha battuto con un beffardo pallonetto suscitando l’esultanza dei suoi compagni di squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=04F2Cnjomao

Suarez è pronto, il Cile rischia

Clima dunque disteso nella nazionale uruguaiana alla vigilia di un match delicato come quello contro il Cile bi-campione del Sudamerica. L’Uruguay di Suarez è al secondo posto in classifica del raggruppamento sudamericano con 23 punti, uno in meno della capolista Brasile. Il Cile di punti ne ha 17, occupando quel quinto posto che, ad oggi, vuol dire spareggio con una squadra della zona Asia-Oceania per arrivare ai Mondiali di Russia 2018. Cileni quindi con molta più pressione addosso rispetto agli uruguaiani che potrebbero anche accontentarsi di un pareggio. La Celeste vive un gran momento di forma, avendo vinto tre delle ultime quattro partite. Cile reduce dallo 0-0 in Colombia, partita prettamente difensiva giocata da Sanchez e compagni. Contro l’Uruguay ci vorrà qualcosa in più per ottenere i tre punti, con un occhio sempre su Suarez, che può segnare da qualsiasi posizione e in qualunque modo.

  •   
  •  
  •  
  •