Brasile-Costa Rica, streaming live gratis e diretta tv Mondiali 2018 Italia 1 oggi 22 giugno

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
LIVERPOOL, ENGLAND - JUNE 03: The Brazil team pose for a team photo prior to the International Friendly match between Croatia and Brazil at Anfield on June 3, 2018 in Liverpool, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Brasile-Costa Rica, spareggio per gli ottavi. Si gioca oggi a San Pietroburgo la prima partita della seconda giornata del Gruppo E dei Mondiali di Russia 2018. In campo il Brasile e Costa Rica. Nessuna delle due squadre ha vinto all’esordio nella rassegna iridata russa. La Selecao ha impattato per 1-1 con la Svizzera, mentre i centroamericani sono stati battuti per 1-0 dalla Serbia. Lo scontro di oggi è in pratica uno spareggio sulla strada che conduce alla qualificazione agli ottavi di finale. Le due Nazionali si sono affrontate già due volte in un campionato del mondo. Entrambe le volte hanno vinto i brasiliani. La prima, a Italia ’90, i verdeoro vinsero per 1-0. Poi nel Mondiale 2002, in Corea e Giappone, vittoria per 5-2. Tutti e due gli incontri si sono verificati nei gironi eliminatori. Brasile e Costa Rica non si affrontano in assoluto dal 2015, amichevole vinta dalla Selecao per 1-0.

Leggi anche:  Basket, Russia-Italia streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Europei 2022

Brasile-Costa Rica, le probabili formazioni. Per quanto riguarda gli schieramenti che vedremo in campo a San Pietroburgo ecco le ultime. Tite dovrebbe confermare in blocco la formazione titolare vista contro la Svizzera all’esordio. Ancora panchina per Douglas Costa e conferma per Gabriel Jesus in attacco. Neymar è recuperato, il capitano sarà Thiago Silva. Anche il c.t. del Costa Rica dovrebbe dar fiducia al blocco dei titolari che ha perso contro la Serbia. Due le possibili novità: Bolanos a centrocampo e Campbell in attacco, rispettivamente al posto di Venegas e Urena.

Brasile-Costa Rica come seguire il match in tv

Brasile-Costa Rica, le info per la diretta televisiva. Come tutto il Mondiale dei Russia 2018 anche il match di oggi verrà trasmesso dalle reti Mediaset. In particolare Brasile-Costa Rica sarà trasmessa da Italia 1, calcio d’inizio alle 14 ora italiana. In serata, alle 20, si giocherà l’altro match del Gruppo E quello tra Serbia e Svizzera. Questo raggruppamento si chiuderà poi il 26 giugno con Argentina-Nigeria e Islanda-Croazia. La giornata mondiale si completerà alle 17 con Islanda-Nigeria, match valevole per il Gruppo D. Quello che che comprende anche Argentina e Croazia.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Chelsea Tottenham streaming e diretta tv

Brasile-Costa Rica, come seguire il match in streaming

Brasile-Costa Rica le info per internet.  Il match di questa sera potrà essere seguito anche con mezzi alternativi alla tv. Per seguire i mondiali Russia 2018 da PC possiamo collegarci al sito web di Mediaset e accedere alla sezione Diretta. Qui troveremo la lista dei vari canali della TV del biscione con la disponibilità di far partire una diretta. Per vedere i Mondiali 2018 in diretta streaming su smartphone e tablet è possibile scaricare l’App Mediaset On Demand. In vista dei campionato del mondo in Russia, Mediaset ha lanciato una nuova applicazione. Si chiama Mediaset Mondiali FIFA, grazie alla quale  si potranno vedere le partite della Coppa del Mondo in streaming.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,