Danimarca-Francia, streaming live gratis e diretta tv Mondiali 2018 Italia 1 oggi 26 giugno

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews


Danimarca-Francia
, pareggio annunciato a Mosca? Si chiude oggi il Gruppo C dei Mondiali di Russia 2018. Due i match in programma: Danimarca-Francia e Australia-Perù. I galletti sono già qualificati e hanno bisogno di non perdere per difendere il primo posto. Di contro ai danesi basta un pareggio per staccare il biglietto per gli ottavi di finale. Tutto lascerebbe presagire al segno X, ma in questo Mondiale 2018 le sorprese sono sempre all’ordine del giorno. Le due Nazionali si sono affrontate già due volte nella fase finale di un campionato del mondo. La prima nel 1998, con vittoria dei francesi per 2-1. Quell’edizione vide i transalpini trionfare in finale contro il Brasile. Nei Mondiali di Corea del Sud e Giappone vinse invece la Danimarca per 2-0, danesi primi nel girone e francesi eliminati. In totale sono 11 i precedenti tra le due squadre, senza mai che si verificasse un pareggio.

Leggi anche:  Dove vedere Cagliari-Verona: streaming gratis e diretta tv Coppa Italia

Danimarca-Francia, le probabili formazioni. Il c.t. francese Didier Deschamps manderà in campo la miglior formazione possibile, tanto per non correre rischi. Tante conferme tra i galletti, con il trio Mbappè-Griezmann-Matuidi dietro il confermato Giroud. In mezzo al campo la coppia Kantè-Pogba. Anche la formazione danese dovrebbe ricalcare a grandi linee quella che ha pareggiato con l’Australia. Sull’esterno destro d’attacco Fischer dovrebbe giocare al posto dello squalificato Poulsen. Regia offensiva affidata al talento di Eriksen. Davanti ci sarà ancora Jorgensen, con Cornelius e Dolberg in panchina.

Danimarca-Francia, come seguire il match in tv

Danimarca-Francia, le info per la diretta televisiva. Come tutto il Mondiale di Russia 2018 anche il match di oggi verrà trasmesso sulla reti Mediaset. In particolare Danimarca-Francia verrà trasmessa da Italia 1, calcio d’inizio alle 16 ora italiana. In contemporanea si giocherà Australia-Perù, altro match del raggruppamento C. Da questi due match usciranno le due qualificate che negli ottavi si incroceranno con quelle del Gruppo D. Questo girone si chiuderà questa sera con Argentina-Nigeria e Croazia-Islanda.

Leggi anche:  Sorteggi Champions League ottavi di finale: dove vederli in streaming e diretta tv

Danimarca-Francia, come seguire il match in streaming

Danimarca-Francia, le info per internet. Il match di questa sera potrà essere seguito anche con mezzi alternativi alla tv. Per seguire i mondiali Russia 2018 da PC possiamo collegarci al sito web di Mediaset e accedere alla sezione Diretta. Qui troveremo la lista dei vari canali della TV del biscione con la disponibilità di far partire una diretta. Per vedere i Mondiali 2018 in diretta streaming su smartphone e tablet è possibile scaricare l’App Mediaset On Demand.  In vista dei campionato del mondo in Russia, Mediaset ha lanciato una nuova applicazione. Si chiama Mediaset Mondiali FIFA, grazie alla quale  si potranno vedere le partite della Coppa del Mondo in streaming.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,