Marocco-Iran streaming live gratis e diretta tv, Mondiali 2018 oggi 15 giugno dalle 17

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews


Marocco-Iran
è la sfida inaugurale del Girone B dei Mondiali 2018. La partita in programma oggi alle 17 precede il big match serale tra Portogallo e Spagna previsto alle 20.

Il Marocco di Benatia e Ziyech (cercatissimo dalla Roma) parte con i favori del pronostico, forte anche di una lunga striscia di risultati utili consecutivi, ben 18, inferiore tra le squadre del Mondiale solo a quella di Belgio (19) e Spagna (20). Sarà proprio il classe 1987 a guidare la retroguardia marocchina e a dare quell’iniezione di esperienza in più, fondamentale in certi tipi di manifestazioni.
L’Iran dal suo canto deve invertire una tendenza che l’ha visto sempre uscire alla prima fase nelle 5 precedenti partecipazioni alla manifestazione iridata e si avvicina alla partita non proprio nel migliore di modi: oltre alla squalifica di Ezatolahi, 21enne centrocampista dell’Ankar Perm (ma in prestito dal Rostov) e stellina della squadra, infatti i giocatori hanno dovuto fronteggiare un problema decisamente inatteso. A causa dell’embargo imposto dagli Usa al paese asiatico, infatti, i calciatori non si sono visti recapitare gli scarpini e per potersi allenare e poi scendere in campo contro il Marocco sono stati costretti, come normalissimi clienti, ad andarli a comprare in un negozio.

Marocco-Iran, come seguire il match in tv

Marocco-Iran sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e anche in Alta Definizione (ch. 6 – 506) a partire dalle ore 16.00 con un ricco pre partita condotto da Giorgia Rossi, insieme ai suoi ospiti. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e Nando Orsi.
Per commentare la sfida sui social (Twitter, Facebook e Instagram) #MondialiMediaset.

In occasione di questa e di tutte le altre gare, Mediaset ha messo in campo una squadra d’eccezione che commenterà le sfide: ad alternarsi Sandro Piccinini, Massimo Callegari e Pierluigi Pardo. Ma non è tutto, tutte le 64 partite del campionato del mondo saranno trasmesse in esclusiva da Mediaset, con studi pre e post gara insieme ai talent inviati in Russia per l’evento: solo per citarne alcuni Javier Zanetti, Ciro Ferrara, Arrigo Sacchi e Aldo Serena.

Marocco-Iran, dove vedere la partita in streaming oggi

Per seguire Marocco-Iran  in diretta streaming su smartphone e tablet è possibile scaricare l’app Mediaset On Demand. In vista dei campionati del mondo in Russia, Mediaset ha lanciato la nuova applicazione Mediaset Mondiali FIFA, grazie alla quale si potranno vedere le partite della Coppa del Mondo in streaming.

Probabili formazioni Marocco – Iran

MAROCCO (3-4-1-2): Munir; Hakimi, Benatia, Saiss; Dirar, El Ahmadi, Boussoufa, Mendyl; Belhanda; Ziyech, Boutaib. All. Renard

IRAN (4-4-1-1): Beiranvand; Rezaeian, Cheshmi, Pouraliganji, Mohammadi; Jahanbakhsh, Amiri, Shojaei, Taremi; Ansarifard; Azmoun. All. Queiroz

ARBITRO: Cüneyt Çakir

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: