Mondiali 2018, Yuto Nagatomo come Goku si fa biondo e mima l’onda energetica (FOTO)

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Per tutti gli amanti di manga e anime va specificato che vi sarà anche Goku ai mondiali di Russia 2018, si proprio lui, colui che ha sconfitto Majinbu e Freezer e che ha quasi trionfato nel Torneo del Potere, e a interpretarlo sarò l’ex interista Yuto Nagatomo, terzino che ha giocato in prestito al Galatasaray la scorsa stagione e che si appresta a giocare il mondiale con la maglia del Giappone.

Immedesimato nel ruolo Yuto ha anche simulato una Kamekameha, l’onda energetica del celebre Son Goku, arma definitiva con la quale annienta gli avversari grazie alla potente energia che può accumulare in essa. Sarà la stessa energia che permetterà al Giappone di aggiudicarsi i mondiali di Russia? Chissà.

La trovata, sicuramente pubblicitaria, ha avuto il suo effetto, perché oltre ai celebri big come Neymar, Cristiano Ronaldo e Messu, ora si parla anche del terzino nerazzurro, che sfrutterà questo mondiale per rilanciare la sua immagine e per giocarsi la possibilità di ptoer rimanere all’Inter, anche se la cosa sarà più difficile del previsto visto che il coach Spalletti è molto difficile da convincere.

Un po’ di colore comunque non guasta ai mondiali, dove tutti sono un po’ più bizzarri del solito.

  •   
  •  
  •  
  •