Polonia-Colombia streaming gratis e diretta tv su Italia 1 , Mondiali 2018 oggi 24 giugno dalle 20

Pubblicato il autore: Giuseppe Consiglio Segui
WROCLAW, POLAND - MARCH 26: Robert Lewandowski of Poland gestures during the international friendly soccer match between Poland and Finland at the Municipal Stadium on March 26, 2016 in Wroclaw, Poland. (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)

Robert Lewandowski – Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews


Polonia
e Colombia si affronteranno questa sera alle ore 20 italiane all’Arena di Kazan per una partita che rappresenta uno snodo fondamentale della loro esperienza a Russia 2018. Entrambe le quadre, partite con il favore del pronostico nel proprio girone alla vigilia della competizione, sono state clamorosamente sconfitte nella prima giornata del gruppo H con lo stesso identico risultato, 2-1, da Senegal e Giappone. Se i polacchi sono stati protagonisti di una prestazione incolore contro gli africani, i cafeteros sono stati fortemente penalizzati dall’espulsione di Carlos Sanchez dopo appena 3 minuti per un fallo di mano che ha provocato il rigore, poi trasformato da Shinji Kagawa.

Per il match di Kazan il c.t. della Polonia, Adam Nawalka, nonostante le numerose difficoltà palesatesi, potrebbe riproporre la formazione che ha mal figurato martedì scorso all’esordio mondiale. Con il portiere della Juventus, Szczesny, ci saranno nella linea a 4 Bereszynski (in ballottaggio con Piszczek) , Cionek, Pazdan e Rybus. A centrocampo spazio ai vari Krychowiak, Zielinski, Blaszczykowski e Grosicki, mentre in avanti il “partenopeo” Arkadius Milik sarà in appoggio a Robert Lewandowski, del quale tutti si aspettano una prestazione all’altezza ma soprattutto i gol.

Leggi anche:  DAZN non funziona per problemi tecnici e gli abbonati si infuriano: "Ridateci i soldi"

Nelle fila della Colombia, il tecnico Josè Pekerman dovrà ovviamente far fronte alla squalifica di Sanchez, ma schierare i suoi ancora con il classico 4-2-3-1 apportando qualche modifica rispetto alla prima partita contro il Giappone. In porta non ci sono dubbi sulla presenza di Ospina, mentre in difesa giocheranno Arias, Dayvison Sanchez, Oscar Murillo e Mojica. Cerniera di centrocampo composta da Lema e Barrios, sulla trequarti partirà titolare James Rodriguez, che era stato inizialmente escluso all’esordio, insieme con Cuadrado e Izquierdo. Unica punta dovrebbe essere el Tigre Radamel Falcao, con Bacca e Muriel pronti a subentrargli. Potrebbe, con queste formazione, restare escluso il migliore in campo dello scorso match, nonchè autore del momentaneo pareggio, Juan Quintero, ex Pescara.

DOVE VEDERE POLONIA-COLOMBIA IN TV E IN STREAMING

La partita del Gruppo H tra Polonia e Colombia sarà visibile in TV in chiaro su Italia 1, con la telecronaca si Sandro Piccinini, affiancato nel commento tecnico da Antonio Di Gennaro, e su Mediaset Extra, con la Gialappa’s Band. Per chi invece volesse usufruire del servizio streaming per PC, smartphone e tablet è possibile assistere a questo match tramite l’app di Sportmediaset.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Napoli Milan streaming e diretta tv

L’arbitro designato dalla Fifa per l’occasione sarà il messicano Cesar Arturo Ramos, affiancato dai connazionali Marvin Torrentera e Miguel Hernández, mentre nel ruolo di quarto ufficiale di gara ci sarà il cileno Julio Bascuñán.
L’unico precedente tra queste due nazionali risale addirittura al 2006, quando la Colombia si impose sulla Polonia per 2-1 in amichevole. Ma erano altri tempi: quella di questa sera sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre e piena di spettacolo.

 

  •   
  •  
  •  
  •