Spagna-Marocco, streaming live gratis e diretta tv Mondiali 2018 Italia 1 oggi 25 giugno

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Diego Costa – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Spagna-Marocco, le Furie Rosse cercano il primo posto. Si chiude questa sera il Gruppo B dei Mondiali 2018. Un raggruppamento dove il solo Marocco è già fuori dai discorsi qualificazione. Gli africani sfideranno la Spagna. Le Furie Rosse hanno bisogno di almeno un punto per conquistare la qualificazione. Gli iberici sono in testa al girone,  a pari punti con il Portogallo. I lusitani giocano contro l’Iran. Ricordiamo che nella rassegna iridata a parità di punti conta prima la differenza reti generale e poi quella con gli sconti diretti. Il Marocco vuole chiudere con onore l’avventura in Russia, cercando di segnare il primo gol in questi Mondiali 2018. Le due nazionali non si affrontano dal 1961, quando si giocarono uno spareggio per andare al campionato del mondo di Cile ’62. Vinsero gli spagnoli sia all’andata che al ritorno.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Viterbese, streaming gratis e diretta tv Serie C

Spagna-Marocco, le probabili formazioni. Per quanto riguarda i due schieramenti ecco le possibili scelte dei due allenatori. Hierro dovrebbe mandare in campo gli stessi undici che hanno battuto l’Iran. Conferma per Lucas Vazquez, occhio al rendez-vous con Benatia, insieme a Silva e Iniesta dietro Diego Costa. Per quanto riguarda il Marocco dovrebbe tornare Saiss al centro della difesa, con El Kaabi in attacco come centravanti. Come detto c’è curiosità per la partita nella partita tra Benatia e i giocatori del Real Madrid presenti nella Spagna.

Spagna-Marocco, come seguire il match in tv

Spagna-Marocco, le info per la diretta televisiva. Come tutto il mondiale di Russia 2018 anche il match di questa sera sarà trasmesso dalle reti Mediaset. In particolare Spagna-Marocco sarà trasmessa da Italia 1, calcio d’inizio alle 20 ora italiana. In contemporanea si giocherà anche l’altra sfida del raggruppamento B, quella tra Iran e Portogallo. Dopo questi match usciranno le due qualificate agli ottavi di finale. La prima sfiderà la seconda del Gruppo A e la seconda contro la prima di quel raggruppamento. Il Gruppo A si chiuderò oggi con Uruguay-Russia e Egitto-Arabia Saudita.

Leggi anche:  Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev, streaming e diretta tv Champions League

Spagna-Marocco, come seguire il match in streaming

Spagna-Marocco, le info per internet. Il match di questa sera potrà essere seguito anche con mezzi alternativi alla tv. Per seguire i mondiali Russia 2018 da PC possiamo collegarci al sito web di Mediaset e accedere alla sezione Diretta. Qui troveremo la lista dei vari canali della TV del biscione con la disponibilità di far partire una diretta. Per vedere i Mondiali 2018 in diretta streaming su smartphone e tablet è possibile scaricare l’App Mediaset On Demand.  In vista dei campionato del mondo in Russia, Mediaset ha lanciato una nuova applicazione. Si chiama Mediaset Mondiali FIFA, grazie alla quale  si potranno vedere le partite della Coppa del Mondo in streaming.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,