Brasile-Belgio, diretta tv e streaming live gratis Mondiali 2018 App Mediaset oggi 6 luglio

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
LIVERPOOL, ENGLAND - JUNE 03: The Brazil team pose for a team photo prior to the International Friendly match between Croatia and Brazil at Anfield on June 3, 2018 in Liverpool, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Brasile-Belgio, tradizione contro novità. Ricomincia oggi la corsa verso la finale di Mosca del 15 luglio. Le magnifiche otto dei Mondiali di Russia 2018 si sfidano per continuare a sognare. Questa sera, ore 20 italiane, c’è in programma il secondo quarto di finale, quello tra Brasile e Belgio. Cinque titoli mondiali brasiliani contro la generazione di fenomeni belga. Hazard contro Neymar, Courtois contro Alisson, Lukaku contro Gabriel Jesus, sono tante le sfide appassionanti del match di Kazan. Le due nazionali si sono già affrontate una volta nella fase finale di un campionato del mondo. A Mondiali di Giappone e Corea del Sud 2002, negli ottavi di finale, vinse il Brasile per 2-0 con le reti di Rivaldo e Ronaldo. La Selecao non ha subito gol negli ultimi tre match giocati a Russia, 2018. I Diavoli Rossi hanno il miglior attacco della rassegna iridata, lo spettacolo dunque non dovrebbe mancare alla Kazan Arena.

Brasile-Belgio, le probabili formazioni. Per quanto riguarda i possibili schieramenti ecco le scelte dei due c.t. Tite dovrebbe confermare l’undici iniziale visto contro il Messico. Eccezion fatta per il centrocampo, dove c’è l’assenza dello squalificato Casemiro. Al posto del centrocampista del Real Madrid giocherà Fernandinho. Altra novità potrebbe essere il recupero di Marcelo sulla fascia sinistra. Ancora out Douglas Costa, conferma per Gabriel Jesus in avanti. Il capitano sarà Miranda. Due probabili novità nel Belgio di Roberto Martinez. Sulla sinistra dovrebbe giocare titolare Chadli al posto di Carrasco, così come Mertens dovrebbe lasciare il posto a Fellaini. Davanti la coppia Lukaku-Hazard.

Brasile-Belgio, come seguire il match in tv

Brasile-Belgio, le info per la diretta televisiva. Come tutto il Mondiale di Russia 2018 anche questo match sarà trasmesso dalle reti Mediaset. In particolare Brasile-Belgio verrà trasmesso da Canale 5, calcio d’inizio alle 20 italiane. Oggi si gioca anche un altro quarto di finale, alle 16 c’è Uruguay-Francia. Le due vincenti si troveranno nella semifinale del 10 luglio. Per le sfide ad eliminazione diretta ci sono le classiche regole: supplementari ed eventuali rigori in caso di parità. Golden gol e altre amenità varie sono finite nel dimenticatoio FIFA. Per fortuna.

Brasile-Belgio, come seguire il match in streaming

Brasile-Belgio, le info per internet. Il match di questa sera potrà essere seguito anche con mezzi alternativi alla tv. Per seguire i mondiali Russia 2018 da PC possiamo collegarci al sito web di Mediaset e accedere alla sezione Diretta. Qui troveremo la lista dei vari canali della TV del biscione con la disponibilità di far partire una diretta. Per vedere i Mondiali 2018 in diretta streaming su smartphone e tablet è possibile scaricare l’App Mediaset On Demand. In vista dei campionato del mondo in Russia, Mediaset ha lanciato una nuova applicazione. Si chiama Mediaset Mondiali FIFA, grazie alla quale  si potranno vedere le partite della Coppa del Mondo in streaming.

  •   
  •  
  •  
  •