Belgio-Giappone streaming live gratis App Mediaset, diretta tv Canale 5 Mondiali 2018: info orario, oggi 2 luglio

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
SOCHI, RUSSIA - JUNE 18: Romelu Lukaku of Belgium celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group G match between Belgium and Panama at Fisht Stadium on June 18, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

DOVE VEDERE BELGIO-GIAPPONE IN STREAMING E DIRETTA TV. La fase ad eliminazione diretta del Mondiale di Russia 2018 e siamo entrati nel vivo della manifestazione. L’ultimo ottavo di finale in programma è Belgio-Giappone e in questo articolo vi spiegheremo come vedere la partita in streaming gratis e in diretta tv. La squadra allenata dal CT Martinez è stata una di quelle che ha mostrato il calcio migliore nella prima fase, vincendo il proprio girone ai danni dell’Inghilterra. Per i ‘Diavoli Rossi’ è arrivato il momento finalmente di dimostrare di essere diventati grandi e di poter ambire ad arrivare fino in fondo. L’avversario non sembra essere di quelli propibitivi: il Giappone si è qualificato agli ottavi con una sconfitta e soltanto per aver rimediato meno cartellini gialli rispetto al Senegal. Ma i nipponici hanno la fama di essere un popolo duro ad arrendersi. Scopriamo allora dove vedere Belgio-Giappone in streaming gratis e in diretta tv in chiaro, oltre alle info sull’orario.

Diretta tv Belgio-Giappone in chiaro, dove vedere la partita: su che canale?

In questo campionato mondiale ci sono state già moltissime sorprese. Dopo l’eliminazione della Germania al primo turno sono arrivate quelle un pò meno inaspettate di Argentina e Portogallo (avanti Francia e Uruguay). La vera sorpresa è stata la qualificazione ai quarti di finale della Russia, che ha battuto la Spagna dopo i calci di rigore e può continuare a far sognare il pubblico di casa. Questa sera a Rostov toccherà a Lukaku e compagni non tradire le attese ed accedere tra le prime otto nazionali del Mondo. Ma dove vedere in tv Belgio-Giappone? L’ultima partita degli ottavi si disputerà questa sera, 2 luglio, alle ore 20.00 e verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile assistere al match anche su Mediaset Premium tramite satellite.

Mondiali 2018, dove vedere Belgio-Giappone in streaming gratis oggi 2 luglio

Chi non potrà godersi lo spettacolo della partita, valida per gli ottavi di finale di Russia 2018, potrà farlo anche in altri modi. Belgio-Giappone sarà infatti visibile anche in streaming gratis sui dispositivi mobili come pc portatile, smartphone e tablet. Potrete guardare il match sui siti di Mediaset (sportmediaset.it e mediaset.it) previa registrazione. Un’altra ipotesti, per chi possiede un abbonamento a Mediaset Premium, è quella di utilizzare Premium Play. Speriamo di essere stati più chiari possibile e di avervi dato utili informazioni su come vedere Belgio-Giappone. La novità per questi mondiali è rappresentata dall’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Belgio-Giappone, ottavi di finale Mondiali 2018: le probabili formazioni

Il CT dei belgi Roberto Martinez schiera la formazione migliore, con tutti gli uomini di maggior tasso tecnico in campo. Lukaku, già autore di 4 gol finora al Mondiale, vuole arricchire il suo bottino per la classifica cannonieri di Russia 2018.
L’allenatore nipponico Nishino fa altrettanto, proponendo una formazione con assetto offensivo. Tra i giapponesi spiccano l’ex interista Nagatomo, l’esterno del Borussia Dortmund Kagawa e il terzino Sakai del Marsiglia.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Witsel, de Bruyne, Carrasco; Hazard, Mertens; Lukaku.
GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguhi, Kagawa, Inui; Osako.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: