Dove vedere Brasile Venezuela Copa America: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alessandro Vescini Segui

brasile venezuela dove vedere copa america
Dove vedere Brasile Venezuela Copa America. Regna ancora tanta incertezza sull’effettiva possibilità che la competizione più importante del calcio sudamericano prenda il via. Dopo il caos sulla scelta della sede, inizialmente la manifestazione si sarebbe dovuta giocare in Colombia ma, causa la crisi sociale del paese, il 20 maggio 2021 la CONMEBOL ha deciso di spostarla in Brasile, è il momento di parlare di calcio. Ad aprire le danze da una parte c’è il Brasile, campioni in carica del torneo che proveranno a ripetersi a casa loro. I giocatori della Seleçao si sono schierati contro l’organizzazione, ma al richiamo della patria hanno comunque risposto presenti e proveranno a ripetere il successo di due anni fa. Dall’altra parte il Venezuela, che nella scorsa edizione si è fermato ai quarti di finale contro l’Argentina.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Colombia Perù Copa America in tv e streaming

Quando si gioca Brasile-Venezuela, prima giornata del gruppo “Nord”

La partita tra Brasile-Venezuela si disputerà domenica 13 giugno 2021 alle ore 18:00 (23:00 ora italiana), allo stadio Nacional de Brasilia. L’ultimo scontro tra le due nazionali è stato il 14 novembre 2020 per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. In quell’occasione finì 1-0 per i verdeoro. Nella scorsa edizione della Copa America le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi della competizione, terminando il match in parità per 0-0.

Probabili formazioni: le scelte di Tite e Peseiro

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Militao, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Casemiro, Paqueta; Richarlison, Firmino, Neymar. Allenatore: Tite

VENEZUELA (4-5-1): Graterol; Villanueva, Chancellor, Angel, Rosales; Gonzalez, Rincon, Moreno, Casseres, Otero; Martinez. Allenatore: José Peseiro

In chiaro o in streaming? Ecco dove vedere Brasile Venezuela Copa America in diretta

La partita tra Brasile-Venezuela sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202). In streaming invece sarà visibile su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti offerti dalla piattaforma. L’applicazione è scaricabile su qualsiasi dispositivo. Inoltre il match sarà anche in diretta su Eleven Sports. Sarà dunque necessario creare un account al sito del servizio, e in seguito accedere allo stesso tramite pc, tablet o smartphone. Peraltro, per smartphone e tablet è disponibile anche l’app di Eleven Sports, dalla quale sarà possibile accedere a tutti i contenuti della competizione.

  •   
  •  
  •  
  •