Dove vedere Brasile-Serbia, streaming gratis e diretta tv Mondiali 2022

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Brasile-Serbia streaming gratis

Questa sera alle ore 20 al “Lusail Iconic Stadium” si disputerà il match Brasile-Serbia, valevole per la prima giornata del gruppo G del Campionato del Mondo e che nel loro raggruppamento dovranno sfidare anche Svizzera e Camerun.

Sono due i precedenti tra le due Nazionali che hanno sempre vincere i Verdeoro, l’ultima ai Mondiali 2018 in Russia con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Coutinho al 35′ e Neymar al 68′. L’arbitro dell’incontro sarà l’iraniano Alireza Faghani.

Brasile-Serbia, probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius jr; Richarlison.

SERBIA (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic.

Dove vedere Brasile-Serbia in tv e streaming

La sfida tra Brasile-Serbia sarà visibile in chiaro su Rai 1 con telecronaca a cura di Stefano Bizzotto e il commento tecnico dell’ex calciatore Daniele Adani. Il match si potrà seguire anche in chiaro sul sito RaiPlay, accedendo tramite pc, oppure scaricando l’app sul cellulare e sul sito www.rainews.it.7

Leggi anche:  Inter-Gzira United, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,