Argentina-Francia, streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Rai 1? Dove vedere Finale Mondiali 2022

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Argentina-Francia streaming gratis

Oggi pomeriggio alle ore 16 (le 18 locali) allo stadio Iconico di Lusail (Qatar) si disputerà il match Argentina-Francia, valevole per la finale dei Campionati del Mondo e che quindi decreterà la Nazionale campione.
Entrambe le Nazionali hanno vinto il loro raggruppamento della fase a gironi con l’Albiceleste che poi ha avuto la meglio su Australia, Olanda (ai calci di rigore) e Croazia, mentre Les Blues hanno sconfitto Polonia, Inghilterra e Marocco.

Sono dodici i precedenti che vedono i sudamericani in vantaggio per 6-3 e tre pareggi, anche se nell’ultima sfida hanno prevalso i transalpini con un pirotecnico 4-3, negli ottavi di finale del Mondiale 2018, vinto proprio dai francesi. L’arbitro dell’ultimo atto sarà il polacco Szymon Marciniak, coadiuvato dagli assistenti Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz (POL), Quarto Ufficiale Ismail Elfath e al VAR Tomasz Kwiatkowski (POL).

Leggi anche:  Dove vedere Atp Montpellier 2023, streaming gratis e diretta tv Supertennis o Sky Sport?

Argentina-Francia, formazioni ufficiali

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Alvarez, Messi.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud.

Dove vedere Argentina-Francia in tv e streaming

La finale del Mondiale Argentina-Francia sarà visibile in chiaro su Rai 1 con telecronaca a cura di Alberto Rimedio e il commento tecnico dell’ex calciatore Antonio Di Gennaro. Il match si potrà seguire anche in chiaro sul sito RaiPlay, accedendo tramite pc, oppure scaricando l’app sul cellulare e sul sito www.rainews.it.
Il match sarà disponibile anche su Rai 4K, canale raggiungibile soltanto con televisori dotati di tale tecnologia e con accesso a internet.

Mondiale 2018, Francia-Argentina 4-3: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •