Perù-Argentina, dove vedere la gara di Qualificazioni Mondiali 2026: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Per la fascia CONMEBOL, la Confederazione Sudamericana, si prosegue con la quarta giornata di gare di Qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026, ventitreesima edizione che si svolgerà in tre nazioni: Canada, Messico e Stati Uniti. Per l'Argentina (9 punti in 3 gare) c'è il Perù (1 punto in 3 gare). Appuntamento per oggi, mercoledì 18 ottobre, ore 04:00 (in Italia), a Lima. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Perù-Argentina: dove vedere la gara di Qualificazioni ai Mondiali 2026? Si giocherà allo "Estadio Nacional del Perú" di Lima, con calcio d'inizio in programma oggi, mercoledì 18 ottobre 2023, alle ore 04:00 (in Italia).

EVENTOPERÙ-ARGENTINA
Qualificazioni Coppa del Mondo FIFA 2026
CONMEBOL
LUOGOLIMA
Estadio Nacional del Perú
DATA Mercoledì 18 ottobre 2023
ORE04:00 (in Italia)
ARBITROJesús Valenzuela (Venezuela)

Perù-Argentina, dove vedere la gara di Qualificazioni ai Mondiali 2026?

Perù-Argentina non verrà trasmessa da alcuna emittente TV in Italia. Questa gara non ha copertura per la Diretta TV, quindi non sarà possibile vederla.

Anche in Live Streaming non è prevista, in Italia, alcuna copertura per la trasmissione di questo evento.

EmittentiCanali
Diretta TV: Nessuna copertura in Italia-
Live Streaming: Nessuna copertura in Italia-

Perù-Argentina, le probabili formazioni (con aggiornamenti)

PERÙ

4-2-3-1


Probabile formazione
ARGENTINA

4-3-3


Probabile formazione
Pedro Gallese
Orlando City SC
Emiliano Martinez
Aston Villa FC
Miguel Trauco
San José Earthquakes
Nicolas Tagliafico
Olympique Lione
Luis Abram
Atlanta United FC
Nicolas Otamendi
SL Benfica
Carlos Zambrano
Alianza Lima
Cristian Romero
Tottenham Hotspur FC
Aldo Corzo
Universitario
Nahuel Molina
Atletico Madrid
Yoshimar Yotun
Sporting Cristal
Enzo Fernandez
Chelsea FC
Pedro Aquino
Santos Laguna
Alexis Mac Allister
Liverpool FC
Andy Polo
Universitario
Rodrigo De Paul
Atletico Madrid
Christofer Gonzales Crespo
Al-Adalah FC
Nicolas Gonzalez
ACF Fiorentina
Luis Advincula
CA Boca Juniors
Julian Alvarez
Manchester City FC
Paolo Guerrero
LDU Quito
Lautaro Martinez
FC Internazionale
Commissario Tecnico

Juan Reynoso
Commissario Tecnico

Lionel Sebastian Scaloni

Perù-Argentina, la presentazione

Quarta giornata di Qualificazioni ai Mondiali 2026 per la fascia CONMEBOL, la Confederazione Sudamericana.

Dopo tre gare di qualificazione, l'Argentina è a punteggio pieno: vittoria in casa per 1-0 contro l'Ecuador alla prima giornata (rete di Lionel Messi all'80'), successo in Bolivia per 0-3 (reti di Enzo Fernandez, Nicolas Tagliafico e Nico Gonzalez), vittoria di misura nuovamente in casa contro il Paraguay per 1-0 (rete di Nicolas Otamendi).

Il Perù ha un solo punto: pareggio a reti inviolate nella gara di esordio in Paraguay, sconfitta interna ma all'ultimo respiro contro il Brasile (0-1, rete di Marquinhos al 90') e ultimo insuccesso ottenuto contro i padroni di casa del Chile per 2-0 (vantaggio di Diego Valdes e autorete 91' di Lopez).

Finora, la "Bicolor" è l'unica, insieme al Paraguay, a non aver siglato alcuna rete nella competizione, mentre l'"Albiceleste" è la sola nazionale della fascia CONMEBOL a mantenere la porta inviolata. Potrebbe essere anche l’ultima gara in Nazionale per Lionel Messi.

Per l'Argentina, il CT Scaloni ha convocato diversi calciatori che militano nel massimo campionato italiano: Juan Musso dell'Atalanta, Lucas Martinez Quarta, Lucas Beltran e Nicolas Gonzalez della Fiorentina, Lautaro Martinez dell'Inter, Marco Pellegrino del Milan e Leandro Paredes della Roma. Era stato convocato anche Paulo Dybala ma l'infortunio contro il Cagliari ha costretto l'argentino a fare dietrofront.

Appuntamento al 21 ottobre 2023 per rivedere in Serie A i calciatori coinvolti con le proprie nazionali. Le gare su DAZN uniranno nuovamente milioni di tifosi!