Brasile-Argentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere qualificazioni Mondiali

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Brasile-Argentina, match valevole per la 6.a giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026 e in programma nella notte tra il 21 e il 22 novembre alle ore 01.30 (ora italiana) allo stadio "Maracanà" di Rio de Janeiro

Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre, alle ore 01.30 (ora italiana), allo stadio "Maracanà" di Rio de Janeiro, si disputerà il match Brasile-Argentina, match valevole per la 6.a giornata del girone sudamericano per le qualificazione ai Mondiali del 2026. Prima di scoprire dove vedere Brasile-Argentina in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Brasile ha 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e viene da due sconfitte consecutive contro Uruguay (2-0) e Colombia (2-1). L'Argentina, invece, è prima con 12 punti (4 vittorie e 1 sconfitta) ed è reduce dalla sconfitta interna contro l'Uruguay (0-2).

Brasile-Argentina, le probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Emerson, Gabriel, Marquinhos, Carlos Augusto; Andre, Bruno Guimaraes; Rodrygo, Martinelli, Raphinha; Richarlison.

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Alvarez, Gonzalez.

Dove vedere Brasile-Argentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Brasile-Argentina, valevole per la 6.a giornata del girone sudamericano delle qualificazione ai Mondiali del 2026, non dovrebbe essere visibile in chiaro almeno per quanto concerne l'Italia con i diritti televisivi che non dovrebbero essere stati assegnati. Il match non sarà visibile tantomeno in streaming. Pertanto sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Leggi anche:  L'Aquila-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie D