Liverpool-Huddersfield 5-0 (Video Gol Highlights): cinquina ad Anfiel, Klopp sorpassa Guardiola

Pubblicato il autore: Redazione Segui


Liverpool-Hudderfield, goleada e sorpasso per i Reds.
Com’era prevedibile non c’è stata storia del match inaugurale della 36.a giornata di Premier League. Il Liverpool ha travolto il già retrocesso Huddersfield e per il momento è in testa alla classifica.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LIVERPOOL-HUDDERSFIELD| PREMIER LEAGUE

Liverpool-Huddersfield, Reds per la vittoria. 36.a giornata della Premier League 2018/2019. Alle ore 21, allo stadio Anfield Road di Liverpool, scendono in campo i padroni di casa di Jurgen Klopp e l’Huddersfield di Jan Siewert. I Reds sono secondo in classifica con 88 punti, meno 1 dal Manchester City capolista. Gli ospiti di punti ne hanno 14 e sono ultimi in graduatoria e sono già aritmeticamente retrocessi in Championship. Il Liverpool arriva al match di questa sera reduce da una serie di 8 vittorie consecutive, l’ultima per 2-0 sul campo del Cardiff. Al contrario l’Huddersfield arriva da 8 sconfitte di fila, l’ultima interna per 1-2 con il Watford. I Reds in casa non hanno mai perso e hanno ottenuto 47 punti sui 51 disponibili fino ad ora. Di contro l’Huddersfield in trasferta ha raccolto solo 6 punti in 17 partite disputate.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Liverpool-Huddersfield, le probabili formazioni. QUI LIVERPOOL – Questi i probabili undici che Klopp manderà in campo questa sera in campo dall’inizio, (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Milner; Henderson, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Origi. QUI Huddersfield – Questa la probabili formazione iniziale che manderà in campo Siewert dal primo minuto,  (4-4-1-1): Lossl; Smith, Schindler, Kongolo, Durm; Kachunga, Bacuna, Pritchard, Lowe; Mooy; Grant. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21 italiane, le 20 in Inghilterra.

Liverpool-Huddersfield, come seguire il match in streaming e diretta tv

Liverpool-Huddersfield, info diretta tv e streaming. Come tutta la Premier League 2018/2019, anche il Friday Night della 36.a giornata del campionato inglese potrà essere seguito sugli schermi Sky. In particolare Liverpool-Huddersfield potrà essere seguito su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 382 o 482 del digitale terrestre). Il match è visibile anche in streaming su SkyGo, il servizio gratuito dedicato agli abbonati Sky e fruibile per pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Leggi anche:  Dove vedere Virtus Bologna-Germani Brescia: streaming e diretta tv?

Liverpool-Huddersfield, i precedenti. L’ultimo confronto diretto tra le due squadre sul prato di Anfield Road risale al 28 ottobre 2017, vittoria dei Reds per 3-0 con reti di Sturridge, Wijnaldum e Firmino. Nel match di andata altro successo degli uomini di Klopp, con gol decisivo di Salah nel primo tempo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,