Dove vedere Liverpool Crystal Palace, streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Liverpool Crystal Palace, presentazione del match. Alle ore 21.15 di mercoledì 24 giugno ad ‘Anfield’ (a porte chiuse) il Liverpool di Jurgen Klopp ospita il Crystal Palace di Roy Hodgson, match valevole per la 31.a giornata di Premier League. Ecco il cammino delle formazioni di Liverpool e Crystal Palace in questa Premier League: i ‘reds’ con una vittoria in questa gara vincerebbero la Premier League, l’ultimo campionato inglese vinto dal Liverpool risale al 1990, quindi un titolo atteso 30 anni. La formazione di Klopp è in testa alla classifica con 83 punti (27 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta) a +20 dal Manchester City, secondo, ed è reduce dallo scialbo 0-0 rimediato nel turno precedente nel derby del Merseyside contro l’Everton a ‘Goodison Park’. The Glaziers (i vetrai), invece, occupano la 9.a posizione con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dal successo esterno per 0-2 contro il Bournemouth.

Dove vedere Liverpool Crystal Palace, come seguire il match in streaming e TV

Dove vedere Liverpool Crystal Palace, info diretta tv e streaming. Questo match della 31.a giornata di Premier League, calcio d’inizio fissato per le ore 21.15, sarà visibile su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football sul satellite. Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Leggi anche:  Dove vedere Colombia-Venezuela, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Dove vedere Liverpool Crystal Palace, i precedenti. Il bilancio dei confronti diretti tra le due squadre giocati ad ‘Anfield’ dal 1989 vede un netto predominio dei ‘reds’ con 10 vittorie, 5 vittorie del Palace ed un solo pareggio. La gara d’andata fu vinta dagli uomini di Klopp per 2-1.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,