Premier League, Southampton Arsenal streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Southampton Arsenal streaming e diretta tv, ecco dove vedere Premier League 31° giornata.
Giovedì 25 giugno alle ore 19 al St. Mary’s Stadium va in scena il match Southampton – Arsenal, gara valida per la 31° giornata della Premier League. Le due squadre sono divise da soli tre punti in classifica: l’Arsenal è undicesimo a quota 40 punti, mentre il Southampton si trova al quattordicesimo posto con 37 punti. Eppure, è l’Arsenal ad aver ripreso il campionato nel peggiore dei modi: i Gunners hanno perso per 3-0 il recupero con il Manchester City ed è arrivata anche la sconfitta contro il Brighton a causa del gol del 2-1 di Maupay al 95° minuto. Il Southampton invece ha battuto il Norwich per 3-0 nella sfida di venerdì scorso. La gara d’andata si concluse con un pareggio: il gol del 2-2 fu segnato da Lacazette al 96°, che grazie alla sua rete salvò l’Arsenal da una brutta sconfitta.

Leggi anche:  Bundesliga, dove vedere Borussia M'Gladbach Borussia Dortmund: streaming e diretta TV Sky?

Dove vedere Southampton Arsenal diretta tv

La sfida tra Southampton e Arsenal sarà trasmessa in diretta tv su Sky a partire dalle ore 19. I canali del match saranno Sky Sport Football (canale 203 satellite) e Sky Sport Football HD (canale 242 satellite).

Dove vedere Southampton Arsenal streaming

Inoltre, sempre dalle ore 19:00, sarà possibile seguire il match Southampton – Arsenal anche in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, grazie alla piattaforma Sky Go, oppure acquistando il pacchetto Sport su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

  •   
  •  
  •  
  •