Premier League, dove vedere Everton Liverpool streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Premier League, dove vedere Everton Liverpool in streaming e diretta tv.
Al Goodison Park va in scena il Derby del Merseyside, EvertonLiverpool, gara valida per la quinta giornata di Premier League.
L’Everton sta vivendo un momento magico: i ragazzi di Ancelotti sono primi in classifica a punteggio pieno con 12 punti e arrivano a questo derby reduci da sette vittorie consecutive tra campionato e Carabao Cup. Il Liverpool invece deve ribaltare gli ultimi due risultati negativi: dopo l’eliminazione in Carabao Cup subita ai danni dell’Arsenal, in campionato è arrivata una clamorosa sconfitta contro l’Aston Villa per 7-2 e ora i Reds sono fermi a quota 9 punti in classifica.
Il pronostico è incerto ma ci sono un paio di statistiche curiose in favore dell’Everton. L’ultima vittoria dei Toffees contro il Liverpool risale a esattamente dieci anni fa: il 17 ottobre 2010, al Goodison Park, la partita si concluse con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Tim Cahill e Mikel Arteta, attuale tecnico dell’Arsenal. La seconda invece riguarda la serie di vittorie dei ragazzi di Ancelotti: l’ultima volta che l’Everton vinse le prime sette partite della stagione fu nel 1894 e anche in quel caso l’ottavo match fu proprio contro il Liverpool. Quello fu il primo Merseyside Derby e l’Everton lo vinse 3-0 e arrivò secondo in campionato quell’anno.
Il fischio d’inizio è in programma alle ore 13:30 e l’arbitro della gara sarà Michael Oliver.

Leggi anche:  Dove vedere Campionati Italiani 2021: percorso, favoriti, streaming e diretta tv Rai Sport?

Dove vedere Everton Liverpool tv

Il Derby del Merseyside, la partita più attesa della quinta giornata di Premier League, la sfida tra l’Everton di Carlo Ancelotti e il Liverpool di Jurgen Klopp sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky a partire dalle ore 13:25. Il canale dedicato al match sarà Sky Sport Football (canale 203 satellite). Ovviamente, per seguire il match Everton – Liverpool in alta definizione c’è Sky Sport Football HD (canale 242 satellite).

Dove vedere Everton Liverpool streaming

Inoltre, per tutti gli abbonati Sky, sarà possibile seguire Everton – Liverpool anche in streaming sul vostro smartphone, notebook, pc o tablet grazie alla piattaforma Sky Go. Oppure è anche possibile acquistare il pacchetto Sport su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

  •   
  •  
  •  
  •