Dove vedere Wolverhampton Tottenham: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Wolverhampton Tottenham: verso il match
In questo quindicesimo turno della Premier League il Tottenham di José Mourinho sarà ospite del Wolverhampton di Espirito Santo. Gli Spurs, dopo un ottimo inizio di stagione, stanno avendo un calo nelle ultime partite nelle quali non sono arrivati i risultati sperati: nelle ultime tre partite sono arrivati un pareggio e due sconfitte. Per quanto riguarda i Wolves, sono reduci dalla sconfitta dell’ultimo turno di campionato rimediata contro il Burnley. Il Wolverhampton si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica con 20 punti, mentre il Tottenham si trova all’ottavo posto con 25 punti.

Dove vedere Wolverhampton Tottenham: l’orario del match

La sfida tra Wolverhampton e Tottenham andrà in scena Domenica 27 Dicembre alle ore 20:15. Lo stadio dove avrà luogo l’incontro sarà il Molineux Stadium. A dirigere il match ci sarà l’arbitro Paul Tierney.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Wolverhampton Tottenham

La partita nella quale si affronteranno Wolverhampton e Tottenham sarà trasmessa da Sky. Il match sarà visibile in tv sul canale 203 del decoder di Sky (Sky Sport Football). Per chi vorrà assistere al match in streaming, la diretta streaming della sfida sarà disponibile per gli abbonati a Sky tramite l’app di Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: