Dove vedere Chelsea-Manchester City: streaming e diretta Tv. SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE CHELSEA-MANCHESTER CITY, STREAMING E DIRETTA TV
La Premier si imbatte nella prima giornata del 2021, senza essersi mai fermata. Stamford Bridge sarà terreno di gioco del primo grande big match dell’anno: Chelsea-Manchester City. La gara, valida per la 17^ giornata di Premier League, avrà inizio il 3 gennaio 2021 alle ore 17.30 e verrà arbitrata da A. Taylor.

Il Chelsea dopo un periodo positivo ha iniziato ad avere qualche problema nel mese di dicembre. Nelle ultime cinque gare solamente una vittoria per i Blues, poi 3 sconfitte e 1 pareggio. Nonostante qualche scivolone la squadra allenata da Lampard è in quinta posizione con 26 punti. L’ultima gara di campionato è stato un pareggio contro l’Aston Villa, in casa per 1-1. Il match contro il City non sarà facile, ma i padroni di casa hanno bisogno di fare punti, considerando l’andamento delle ultime gare e se non si vuole perdere la corsa verso gli obiettivi stagionali. Il tecnico dei Blues ha a disposizione tutti i suoi ragazzi, a parte due giocatori in dubbio: James e Zyiech.

Leggi anche:  Probabili formazioni Chelsea Real Madrid: Werner in panchina, rientra Ramos

Il Manchester City condivide gli stessi punti del Chelsea, 26, ma Guardiola e i suoi ragazzi sono in ottava posizione. Quest’anno alcune vittorie sono state difficili da raggiungere, troppi i pareggi per i Citizens, cinque in quattordici gare. Al momento il City risulta imbattuto nelle ultime sei gare dove hanno ottenuto 4 successi e due pareggi. L’ultima uscita di Premier è stata contro il Newcastle dove gli Sky Blues hanno vinto per 2-0.
Piccole grane per Pep Guardiola che non potrà contare su alcuni giocatori: Ederson, Garcia, Gabriel Jesus, Walker.

Dove Vedere Chelsea-Manchester City, streaming e diretta tv

Il big match allo Stamford Bridge verrà trasmesso in esclusiva sui canali di Sky, su Sky Sport Football. La gara si potrà seguire anche in streaming attraverso Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e utilizzabile attraverso l’applicazione specifica, scaricabile su pc, smartphone e tablet. Inoltre ci sarà l’opzione Now TV, la piattaforma online che consente di avere a disposizione la programmazione di Sky, previo abbonamento ad uno dei pacchetti presenti.

  •   
  •  
  •  
  •