Dove vedere Southampton-Liverpool: streaming e diretta Premier League

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 21 al St Mary’s Stadium si disputerà il match Southampton-Liverpool, valevole per la 17.a giornata di Premier League. In classifica i Reds sono al primo posto insieme al Manchester United con 33 punti anche se ha pareggiato le ultime due gare contro WBA e Newcastle; mentre i Saint sono settimi a 26 punti e anche loro hanno ottenuto due pareggi nell’ultima settimana, e ambedue a reti bianche contro Fulham e West Ham.

Sono 94 i precedenti complessivi tra le due squadre con gli ospiti in vantaggio nettamente per 50-24 e 21 pareggi; nella scorsa stagione questa sfida al St Mary’s si disputò alla seconda giornata (17 agosto 2919) e terminò 2-1 per la squadra di Jurgen Klopp con reti di Manè al 45′ e Roberto Firmino al 71, mentre per la formazione di Ralph Hasenhüttl, accorciò le distanze Ings all’83’.
L’arbitro del match sarà Andre Marriner di Birmingham, coadiuvato dagli assistenti Scott Ledger e Simon Long, quarto uomo Stuart Attwell.

Leggi anche:  Ranking UEFA: l'Italia limita i danni, Inghilterra e Spagna inarrivabili. Il bilancio europeo dei campionati

Southampton-Liverpool: le probabili formazioni

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Stephens, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Walcott; Long, Adams.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Fabinho, Robertson; Henderson, Thiago, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Dove vedere Southampton-Liverpool in tv e streaming

Il match Southampton-Liverpool sarà visibile su Sky Sport Football HD (canale 203 del decoder) e Sky Sport Uno (numero 201 del decoder, numero 472 e 482 del digitale terrestre) con collegamento a partire dalle ore 20.55, la telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella; per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Inoltre la gara di questa sera, sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •