Dove vedere West Bromwich Albion Manchester City, diretta tv e live streaming Premier League

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui


Martedì 26 novembre 2020 alle ore 21:15 al The Hawthorns di West Bromwich andrà in scena West Bromwich Albion Manchester City, incontro valido per la ventesima giornata di Premier League 2020/21. Ecco tutte le informazioni su dove vedere West Bromwich Albion Manchester City in tv e in live streaming.

Dove vedere West Bromwich Albion Manchester City, presentazione della partita

Il match WBA Manchester City è una sfida testa – coda: da un lato i padroni di casa, attualmente penultimi in classifica (con soli 11 punti raccolti in 19 giornate), dall’altro gli ospiti allenati da Pep Guardiola che con una vittoria potrebbero scavalcare in classifica i cugini del Manchester United, attualmente primi a 40 punti, ma con una gara in più rispetto ai Citizens. Ecco dove vedere in diretta tv e in live streaming WBA Manchester City.

Dove vedere West Bromwich Albion Manchester City, live streaming e diretta tv

L’incontro WBA Manchester City si giocherà The Hawthorns di West Bromwich, martedì 26 gennaio 2020 alle ore 21:15. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in live streaming gratis. Il match WBA Manchester City sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport UNO HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

  •   
  •  
  •  
  •