Premier League, dove vedere Arsenal-Newcastle in streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Maso Lorenzo Segui


Oggi alle 21:00 si gioca Arsenal-Newcastle, valida per la diciannovesima e ultima giornata di Premier League del girone d’andata. Le squadre giocheranno all’Emirates Stadium di Londra. Le squadre si sono già incrociate 9 giorni fa: nel turno di FA Cup l’Arsenal aveva vinto 2-0 ai supplementari con i gol di Smith Rowe e Aubameyang. Prima di capire dove vedere Arsenal-Newcastle in streaming e diretta tv, analizziamo la forma delle due squadre.

I padroni di casa sono undicesimi in campionato (24 punti), frutto di uno dei peggiori inizi stagionali del club londinese ma da qualche partita sembrano aver trovato la continuità giusta, ritornando a una classica difesa a 4 e grazie alle crescenti prestazioni dei giovani Smith Rowe, Saka e Tierney. Proprio Emil Smith Rowe grazie alla chiamata di mister Arteta, è diventato un punto fermo degli 11 titolari. Giocatore creativo e gran lavoratore, ciliegina dell’Academy dei Gunners, ha avuto la possibilità di mostrarsi e la qualità che porta in mezzo al campo fa di lui l’uomo che l’Arsenal aveva bisogno; inoltre il club di Londra non ha mai segnato un gol senza Emile Smith Rowe in campo da quando è titolare.
Il Newcastle è quindicesimo in campionato (17 punti) e da più di un mese a oggi il Newcastle ha collezionato solo 2 punti in campionato, frutto di 2 pareggi (ultima vittoria il 12 dicembre contro il West Bromwich) ed è uscito dalle due coppe nazionali, la EFL Cup e la FA Cup. Gli uomini di Steve Bruce nel frattempo sono in caduta libera e con una media punti da zona retrocessione, confermato dal fatto che hanno perso nella loro ultima partita contro lo Sheffield United, l’ultima in classifica e fino ad allora senza vittorie in campionato.

Leggi anche:  Dove vedere Sorrento Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

L’anno scorso nel doppio confronto in campionato avevamo assistito a una doppia vittoria dell’Arsenal per 1-0 e 4-0. L’arbitro della sfida sarà David Coote. Non ci resta che scoprire dove vedere Arsenal-Newcastle in streaming e diretta tv.

Dove vedere Arsenal-Newcastle in diretta tv

La sfida Arsenal-Newcastle avrà luogo nella serata di oggi con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00. Il match è in esclusiva su Sky e il canale di riferimento sarà Sky Sport Football (canali 203 e 242 del satellite). La telecronaca e il commento della partita sono stati affidati a Massimo Marianella.

Dove vedere Arsenal-Newcastle in streaming

Per coloro che invece dovessero scegliere Arsenal-Newcastle in streaming Sky offre ai suoi abbonati le dirette delle partite sull’app Sky Go, disponibile per dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. È possibile vedere la partita anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio streaming live e on demand della pay tv Sky. Sono disponibili anche singoli ticket o pacchetti di partite.

  •   
  •  
  •  
  •