Premier League, dove vedere Everton West Ham: streaming e diretta TV Sky?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Everton West Ham, presentazione del match. Questa sera alle ore 18.30 (ora italiana) a ‘Goodison Park’ l’Everton di Carlo Ancelotti ospiterà il West Ham di David Moyes, il match é valido per la 17.a giornata di Premier League.

“The Toffeemen” occupano la 3.a posizione in classifica con 29 punti (9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) in compagnia del Leicester ma gli uomini di Ancelotti hanno una gara in meno, quella contro il Manchester City, rinviata causa Covid.  Everton in grande forma con 4 vittorie consecutive, l’ultima é avvenuta il 26 dicembre sul campo dello Sheffield United. “The Hammers”, invece, occupano la 10.a posizione in classifica con 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci da due pareggi consecutivi contro Brighton (2-2) e Southampton (0-0).

Leggi anche:  Italia-Argentina Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Kevin Friend.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EVERTON-WEST HAM

Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Mina, Keane, Godfrey; Doucouré, Davies; Iwobi, Sigurdsson, Bernard; Calvert-Lewin. All: Ancellotti.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller. All: Moyes.

Dove vedere Everton West Ham, diretta TV e streaming

Dove vedere Everton West Ham in tv e streaming. Il match Everton-West Ham, valevole per la 17.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?
  •   
  •  
  •  
  •