Premier League, dove vedere Tottenham Leeds: streaming e diretta TV Sky?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Tottenham Leeds, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 13.30 (ora italiana) al ‘Tottenham Hotspur Stadium’ il Tottenham di José Mourinho ospiterà il Leeds del “Loco” Marcelo Bielsa, il match é valido per per la 17.a giornata di Premier League.

Gli “Spurs” occupano la 7.a posizione in classifica con 26 punti (7 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte) ma nell’ultimo turno non sono scesi in campo, infatti il match contro il Fulham é stato rinviato causa Covid. Il Tottenham nell’ultimo match in cui é sceso in campo (il 27 dicembre) ha pareggiato per 1-1 contro il Wolverhampton. Il Leeds, invece, occupa l’11.a posizione con 23 punti (7 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci da due vittorie consecutive contro Burnley (1-0) e West Bromwich (0-5).

Leggi anche:  Italia-Argentina Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

L’arbitro dell’incontro sarà il signor David Coote.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM-LEEDS

Tottenham (3-4-1-2): Lloris; Davies, Sanchez, Dier; Aurier, Sissoko, Hojbjerg, Reguilon; Ndombele; Son, Kane. All: Mourinho.

Leeds (4-1-4-1): Meslier; Dallas, Ayling, Struijk, Alioski; Phillips; Harrison, Rodrigo, Klich, Raphinha; Bamford. All: Bielsa.

Dove vedere Tottenham Leeds, diretta TV e streaming

Dove vedere Tottenham Leeds in tv e streaming. Il match Tottenham Leeds, valevole per la 17.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,