Dove vedere Burnley Manchester City, diretta tv e live streaming Premier League

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui

Mercoledì 3 febbraio 2020 alle ore 19:00 al Turf Moor di Burnley andrà in scena Burnley Manchester City, incontro valido per la 22^ giornata di Premier League 2020/21. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Burnley Manchester City in tv e in live streaming.

Dove vedere Burnley Manchester City, presentazione della partita

Il match Burnley Manchester City è una sfida testa-coda: da un lato i padroni di casa, attualmente sedicesimi in classifica a 22 punti, dall’altro gli ospiti allenati da mister Guardiola che, grazie ad un filotto impressionante di vittorie, si sono impossessati della testa della classifica con 44 lunghezze all’attivo. Ecco dove vedere in diretta tv e in live streaming Burnley Manchester City.

Dove vedere Burnley Manchester City, live streaming e diretta tv

L’incontro Burnley Manchester City si giocherà al Turf Moor di Burnley, mercoledì 3 febbraio 2020 alle ore 19:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in live streaming gratis. Il match Burnley Manchester City sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

  •   
  •  
  •  
  •